Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Richiesta informazioni sul modello UE46F6500

(Argomento creato il giorno: 02-12-2013 10:45 PM)
1808 Visualizzazioni
EnzoGenova
First Poster
Opzioni

Ciao, mi sono appena iscritto. Un saluto a tutti ! Purtroppo il mio TOSHIBA 29” a tubo catodico mi ha lasciato, costringendomi ad entrare mio malgrado nel mondo delle TV LED. Non sono più un giovanotto e le novità a volte mi spaventano, ma ho un figlio che spinge per una TV supertecnologica ! Però mi accorgo che più navigo in rete e cerco di informarmi e più mi si complicano le idee … Dopo qualche giorno di visite sia virtuali che reali a siti e centri commerciali mi sono finalmente orientato sul SAMSUNG UE46F6500. Avrei però bisogno di alcune informazioni provenienti da una fonte “attendibile” che purtroppo non ho trovato in internet. 1) il modello UE46F6500 in che anno è stato messo in vendita ? leggo che gli SMART TV un po’ datati hanno problemi in internet. 2) cosa significano le lettere finali spesso indicate (in particolare nelle vendite online) dopo il modello UE46F6500, ad esempio SD o SSXZG ? non vorrei acquistare un modello senza la lingua italiana o senza garanzia o che non accetta la scheda TVSAT ! 3) il decoder ha il bollino GOLD per l’alta definizione ? Un grazie anticipato per l’attenzione. Enzo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Sisi in genere sui cartellini esposti nei centri commerciali non viene mai riportato il model code completo e quindi il codice si interrompe a SD. Ti consiglio di verificare sull'etichetta posta sul retro del TV dove c'è la scritta "model code", oppure quando ti danno l'imballo del TV controlla che il codice sull'imballo finisca con XZT in modo tale che sei sicuro di avere garanzia Italia! Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Enzo e benvenuto!! Smiley Felice

Intanto ti confermo che il TV è una serie 2013, quindi uno degli ultimi usciti Smiley Strizza l'occhio

Fai attenzione con gli acquisti online che la garanzia sia Italia. Il modello che segnalato UE46F6500SSXZG non è un modello destinato al mercato italiano. Quello con garanzia Italia è UE46F6500SDXZT.

Ti confermo anche che ha il bollino gold, come puoi vedere dal sito della DGTVi

http://www.dgtvi.it/bollino.php    Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
EnzoGenova
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo, grazie per la veloce e chiara risposta. Ti rubo ancora un minuto: nei centri commerciali che ho visitato, sia online che di persona, il TV è spesso indicato come UE46F6500SD, senza le tre lettere finali XZT (anche sul sito SAMSUNG è indicato a volte con le sole lettere SD finali). Cosa ne dici, va bene lo stesso ? (mi accerto comunque che abbia la garanzia Italia). Ancora grazie, quando l'ho acquistato magari scrivo per chiedere aiuto sul funzionamento !!! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Sisi in genere sui cartellini esposti nei centri commerciali non viene mai riportato il model code completo e quindi il codice si interrompe a SD. Ti consiglio di verificare sull'etichetta posta sul retro del TV dove c'è la scritta "model code", oppure quando ti danno l'imballo del TV controlla che il codice sull'imballo finisca con XZT in modo tale che sei sicuro di avere garanzia Italia! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
EnzoGenova
First Poster
Opzioni
Grazie !!!
ciao Enzo
0 Likes