Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca titolo film non funzionante

(Argomento creato il giorno: 28-07-2017 12:01 AM)
288 Visualizzazioni
Akiro
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho da poco comprato un UE49MU6400 ed ho qualche problema a trovare i film con quanto riportato sul manuale.

Vorrei poter trovare un film trasmesso sul digitale terrestre ma dicendo cliccando il microfono e dicendo CERCA ed il TITOLO non me lo trova. La stessa cosa vorrei che si potesse fare per un film su Rai Play, tipo CERCA ALIEN dovrebbe trovare "Alien vs Predator" ma in realtà mi propone solo video da youtube... 😞

 

Qualcuno sa come fare?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

La ricerca viene fatta su Youtube solamente.

Riguardo al discorso di film trasmessi sul Digitale terrestre, purtroppo la "colpa" sono delle nostre emittenti che non seguono lo standard. Fai ad esempio caso che, salvo rare eccezioni, la nostra guida ha solo la programmazione atuale e quella immediatamente successiva.

Saverio Casadidio
0 Likes
Akiro
Apprentice
Opzioni

😕

Se funzionasse solo per youtube direi che allora è abbastanza inutile... sarebbe come uno shortcut al campo ricerca fuori dall'app.

Comunque i titoli dei film non me li trova nemmeno se sono noti e presenti all'interno della guida.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La guida che viene visualizzata con solo programma attuale e immadiatamente successivo in realtà non è la vera e propria guida. Infatti, tale guida l'hai solamente se ti sintonizzi prima sul canale. La vera guida non ne avrebbe bisogno
Saverio Casadidio
0 Likes