Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restart di mediaset play

(Argomento creato il giorno: 05-03-2019 06:30 PM)
31773 Visualizzazioni
Andrea19702
Explorer
Opzioni

Salve ho un tv Samsung del 2012 UE40ES8000Q , premetto che la app funziona correttamente in tutto tranne per il fatto che il tasto restart non compare mai ..in nessun canale.

La funzione è  abbastanza utile per vedere programmi già iniziati..Volevo sapere se dipende dal modello de tv e se qualcuno ha già riscontrato questo problema .

Grazie per qualsiasi informazione. 

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea19702,

è possibile che tale funzione non sia implementata direttamente sul servizio dedicato al Tv, come invece può accadere per smartphone e tablet.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea19702
Explorer
Opzioni

Grazie,  avevo pensato anch'io a quello, anche se avevo percepito dalle pubblicità di Mediaset che fosse disponibile anche tramite TV. 

Risulta quindi anche a te non presente nella app TV?

monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve...su Mediaset play la funzione RESTART funziona solo su i modelli 2017 e 2018 dato che hanno il Hbb tv 2.0.1

0 Likes
giuly1193
First Poster
Opzioni

Devo acquistare questa tv, la LED 40" SAMSUNG 4K UE40NU7192 BLACK. visto che siete esperti volevo sapere

Tra le app disponibili, ha Mediaset Play? Se la risposta è no, in alternativa può essere scaricata in seguito? Oppure la tv non la supporta?

0 Likes
Andrea19702
Explorer
Opzioni

Ciao, penso che tutto dipenda dal modello TV che, essendo recente immagino , supporti sia app che funzione restart ( il mio è del 2012).

Comunque può risponderti meglio chi è più esperto di me.

0 Likes
LS-20
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una Smart TV Samsung serie 6 UKU6000 Mediaset play si attiva ma non riesco ad accedere alla funzione restart.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? 

0 Likes
Pensionista
First Poster
Opzioni
Bongiorno, ho un samsung 40" serie 7 del 2019 non riesco ad eliminare il tasto restart che compare in basso a sinistra, come esempio sul canale Cielo. Qualcuno sa dirmi come devo fare. Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pensionista,

benvenuto in Community!

Dalla foto non è chiarissimo se si tratti delle voci legate ai servizi interattivi (quindi non eliminabili), oppure si tratti di qualcosa di diverso.

Se premi i tasti indicati (back, oppure ok), riesci a eliminare le voci, oppure ad entrare in tali servizi?

Diversamente hai già avuto modo di provare a vedere se quelle voci scompaiano in seguito a un doppio reset del TV?

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo