in data 08-08-2018 06:21 AM
Buongiorno, ho appena comprato questa tv per sostituire la mia di parecchi anni fa. Sono rimasta un pó perplessa dalla mancanza di refolazioni del menu a parte quelle di personalizzazione. Ho dei problemi con la visualizzazioen di filmati su tim vision. All’inizio non capivo se era il film o meno ma poi mi è sorto il dubbio che il continuo ballare della ripresa non fosse dovuto al parkinson dell’operatore che teneva la cinepresa ma alla regolazione automatica della tv che si sposta continuamente da una parte all’altra cercando di centrare i soggetti e rendendo molto fastidioso concentrarsi sul film. È possibile ridurre l’ingrandimento del video per evitare questo?
in data 09-08-2018 11:19 AM
Ciao Barbaral,
il fenomeno si presenta solo su Tim Vision o su altre trasmissioni?
Visualizzi Tim Vision da App oppure tramite decoder?
Se visualizzi Tim Vision tramite App e il fenomeno si presenta anche su altre trasmissioni, contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat in modo da verificare la possibilità di intervento tecnico.
Fammi sapere, ciao!
in data 09-08-2018 11:53 AM
Ciao Riccardo, utilizzo l’app e per adesso l’ho notato solo su tim vision. Ho anche netflix e amazon prime ma non le ho ancora provate, quando le provo ti dico.
Ho poi trovato le impostazioni avanzate, ma la regolazione dello schermo rimane grigia e non selezionabile con l’app tim vision
in data 21-08-2018 04:31 PM
in data 21-08-2018 07:56 PM
Ciao Riccardo, si in alcuni programmi anche tv fa quell’effetto nonostante abbia tolto il dimensionamento automatico dello schermo. Comunque ormai ci ho fatto l’abitudine, evidentemente sono rimasta alla tecnologia più vecchia. Ho avuto problemi anche con il bilanciamento del bianco, tendeva troppo al blu. Sono passata da un 40” ad un 55”, i difetti si vedono meglio... 😏
in data 21-08-2018 07:57 PM
Ciao Riccardo, si in alcuni programmi anche tv fa quell’effetto nonostante abbia tolto il dimensionamento automatico dello schermo. Comunque ormai ci ho fatto l’abitudine, evidentemente sono rimasta alla tecnologia più vecchia. Ho avuto problemi anche con il bilanciamento del bianco, tendeva troppo al blu. Sono passata da un 40” ad un 55”, i difetti si vedono meglio... 😕