Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazioni su hard disk esterno TV MU7000

(Argomento creato il giorno: 06-09-2017 07:15 PM)
1591 Visualizzazioni
grimm
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

ho appena acquistato lo smrt tv UE55MU7000 e collegato un hard disk western digital  da 1TB (non autoalimentato)per la registrazione dei programmi televisivi . Quando  effettuo  la programmazione  della registrazione e vado  a verificare le registrazioni , vedo che non tutte sono state registrate, mi spiego : sulla sinistra trovo l'icona del film o programma  (se ci clicco sopra a destra vedo la trama del film o del programma tv) sul alcune icone cliccadoci sopra mi dice impossibile effettuare la registrazione formattare disco) Se programmo la registrazione settimanale (tutti i giorni) di un programma tv invecie di trovare sette registrazioni a volte ne trovo 5 o 6 ! a volte non registra ! E' capitato a qualcuno di voi? grazie in anticipo per la cortese risposta :smiling-face:

0 Likes
2 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao grimm,

hai modo di verificare se lo stesso problema accade anche con un altro disco rigido USB?

Se non hai già verificato, tieni presente anche queste indicazioni presenti nel manuale :

Registrazione su disco USB.JPG

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
nosoale
First Poster
Opzioni

CIao, io ho un tv UE49MU70000 e ho problemi a registrare su HDD esterno (ho verificato che sia 5400rpm)
(Qui le specifiche del HDD - https://www.cnet.com/products/toshiba-mk8032gsx-hard-drive-80-gb-internal-2-5-sata-150-5400-rpm-buff... )

Mi rileva solo 0,2 GB disponibili su 80GB 
Come è possibile devo formattarlo ancora? Come? FAT32 o NTFS ? 
Grazie

0 Likes