in data 06-09-2017 07:15 PM
Salve a tutti
ho appena acquistato lo smrt tv UE55MU7000 e collegato un hard disk western digital da 1TB (non autoalimentato)per la registrazione dei programmi televisivi . Quando effettuo la programmazione della registrazione e vado a verificare le registrazioni , vedo che non tutte sono state registrate, mi spiego : sulla sinistra trovo l'icona del film o programma (se ci clicco sopra a destra vedo la trama del film o del programma tv) sul alcune icone cliccadoci sopra mi dice impossibile effettuare la registrazione formattare disco) Se programmo la registrazione settimanale (tutti i giorni) di un programma tv invecie di trovare sette registrazioni a volte ne trovo 5 o 6 ! a volte non registra ! E' capitato a qualcuno di voi? grazie in anticipo per la cortese risposta
in data 14-09-2017 06:01 PM
Ciao grimm,
hai modo di verificare se lo stesso problema accade anche con un altro disco rigido USB?
Se non hai già verificato, tieni presente anche queste indicazioni presenti nel manuale :
Tienici aggiornati
Ciao,
in data 20-10-2018 03:15 PM
CIao, io ho un tv UE49MU70000 e ho problemi a registrare su HDD esterno (ho verificato che sia 5400rpm)
(Qui le specifiche del HDD - https://www.cnet.com/products/toshiba-mk8032gsx-hard-drive-80-gb-internal-2-5-sata-150-5400-rpm-buff... )
Mi rileva solo 0,2 GB disponibili su 80GB
Come è possibile devo formattarlo ancora? Come? FAT32 o NTFS ?
Grazie