in data 07-11-2022 12:36 PM
Ho registrato il mio prodotto e figura su 'i miei prodotti' (anche se stranamente duplicato). Ma se clicco su 'assistenza' (come consigliato) mi dice che il prodotto non esiste e va registrato!
in data 07-11-2022 06:21 PM
in data 08-11-2022 02:15 PM
C'è qualcosa che non va nel sito. Ieri erano registrate, doppiamente, le mie due Tv, nuova e vecchia. Stamattina non c'erano più. Ho rifatto la registrazione tramite TV. I cinque codici inviati, per il doppio controllo, per loro erano sbagliati. Sono riuscito poi a fare la registrazione ma sul sito non c'è niente, né nuova né vecchia.
in data 08-11-2022 04:58 PM
Ho rifatto la registrazione tramite pc, finalmente con successo. La TV figurava nei miei prodotti. Esco dal sito, rientro, tutto sparito.
in data 09-11-2022 12:31 PM
Ciao dome_nico,
quanto ci segnali è molto strano.
Puoi confermare che il sito web sul quale stai registrando le tue TV è il seguente?
Non mi è chiaro, infatti, cosa intendi quando dici "I cinque codici inviati, per il doppio controllo, per loro erano sbagliati. ". La registrazione su Samsung Members richiede infatti solo l'inserimento del numero di serie, dunque per la registrazione di due televisori dovresti inserire solo due codici.
Considera che la registrazione su Samsung Members non è fondamentale per ciò che concerne la garanzia dei prodotti, la quale è legata unicamente alla prova d'acquisto.
Fammi sapere quanto richiesto così da poter indagare in modo più accurato!
Ciao
in data
10-11-2022
07:44 PM
- data ultima modifica
11-11-2022
09:37 AM
autore
Andrea_M1
tasera sono entrato nel sito: c’erano i miei due modelli, sempre in duplice copia. Clicco su uno del nuovo e mi si dice di registrarlo. Provo a ri-registrarlo su ‘members’, mi si dice che il S/N non è valido. Forse è meglio desistere.
La registrazione originaria è stata fatta su ‘https://www.samsung.com/it/apps/’ al link ‘registrazione prodotto’.
I cinque codici si riferivano ad una successiva registrazione tramite Tv, che prevedeva, per il rispetto della privacy, l’invio di sms per la doppia convalida.
Se Vi è possibile, potrei darVi le mie credenziali ed i codici per la registrazione.
Allego alcuni screenshots relative alle prove di registrazione.
NB: Tempo addietro ho registrato, su HP, i miei due pc e non ho avuto il minimo problema; magari, nel frattempo, mi sono rincoglionito!
Comunque grazie per la Vs. disponibilità.
Distinti saluti.