in data 22-11-2018 10:43 AM
Buongiorno ho acquistato un Tv UE50NU7400 posso registrare i programmi su USB??
in data 07-05-2019 08:58 AM
in data 07-05-2019 09:07 AM
vabbe sembra che non capisci, il manuale è nel TV se accendi il TV e apri manuale c'e' il manuale applicabile al modello del TV che ho acquistato, quando comperi i biscotti l'etichetta è relativa ai biscotti che comperi o a quelli venduti in UK?
ho chiesto a Samsung quale modello avesse il PVR la risposta non c'e' stata? perche nessuno ha il PVR quindi la frase è ERRATA dovevano scrivere QUESTA FUNZIONALITA NON E' PREVISTA PER NESSUN MODELLO ITALIANO in quanto se porto il mio TV in Francia questa funzione continua a non esserci.
Non credere che è la prima volta che scrivo ad un alto dirigente o ad un CEO e lavorandoci so come la pensano, licenziare purtroppo sara possibile ... solo se gli procura un danno come una class action.
Emiliano
in data 07-05-2019 09:20 AM
Ciao,
confermiamo quanto già indicato: il prodotto è conforme alle specifiche indicate sul sito, il quale è pubblico e sempre consultabile.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
07-05-2019 09:29 AM - modificato 07-05-2019 10:06 AM
Ah ecco. Il manuale è nel TV. Quindi come potresti essere stato tratto in inganno pensando che il TV avesse il PVR? Cosa dici al giudice? Che eri paragnosta e quindi avevi consultato il manuale nel TV prima di acquistarlo?
Ti rendi conto che la tua tesi è insostenibile?
E basta usare parole come class action a sproposito. Hai fatto una cosa superficiale. Non puoi accusare nessun altro perchè hai acquistato un TV senza PVR.
Fai i paragoni con i biscotti..... ma che paragoni sono? Hai scritto parecchie volte ai CEO? Sai che fine hanno fatto le tue lettere? Archiviate nel cestino.
E poi quello di cercare di volere il licenziamento di una persona è una cosa di basso livello e di assoluta cattiveria. Se uno chiedesse al tuo capo di licenziarti voglio vedere cosa diresti.
in data 07-05-2019 10:46 AM
io non debbo dimostrare di essere stato ingannato ma che loro forniscono un prodotto con documentazione incoerente,
perche se fossi stato ingannato debbo dimostrare la loro cattiva fede, cosa tutt'altro che banale,
Invece dimostrare che:
1) TV è per solo l'italia (quando lo accendi non ti fa selezionare nessun altro paese) ed il suffisso del P/N è specifico per l'Italia XZT
2) la documentazione cartacea non evidenzia limitazioni ne concessioni (è scritta su carta)
3) il manuale del TV consegnato con il TV stesso recita "Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza" . In questo caso l'area geografica può essere solo parte dell'Italia non dell' Universo in quanto apparecchio solo per il mercato italiano (le scuse della traduzione lasciano il tempo che trovano) e poi non esistono modelli di TV a cui il manuale è applicabile, il telecomando è molto specifico, in cui le funzionalità di PVR e Timeshift sono descritta molto in dettaglio che siano funzionanti in una qualunque area geografica Italiana.
è oggettivo e banale
Emiliano
in data 07-05-2019 10:49 AM
in data 07-05-2019 10:50 AM
Veronica il prodotto deve essere conforma alla documentazione consegnata non al SITO glielo ripeto
se lei compera i Biscotti non va a vedere sil sito la lista degli ingredienti questa deve essere scritta nella confezione e fa fede quella scritta nella confezione.
quando SAmsung vende un prodotto sul sito la documentazione fornita deve essere del prodotto che vende non di un prodotto che ha un altro P/N che viene venduto in un altra nazione
penso di essere stato chiaro è inutile che scrive che sul sito c'e' scritto, il sito è modificabile in qualsiasi momento sa Samsung stessa la carta ed il prodotto NO
in data 07-05-2019 10:53 AM
Vedro intanto di fare una buona pubblicita al prodotto, poi di avvisare il top management ed infine provo con un associazione consumatori e vediamo se Samsung si degna di fami rispondermi da un responsabile e non da persone in community.
P.s. se trovo un amico avvocato che farà la causa gratis valuteremo se fattibile
in data 07-05-2019 10:55 AM
in data 07-05-2019 10:57 AM
Ciao Emiliano73,
lo staff che risponde sulla Community risponde a nome di Samsung, di conseguenza sono comunicazioni ufficiali.
Ti confermiamo, dunque, quanto già indicato nei diversi post.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator