28-11-2017 09:57 AM - modificato 28-11-2017 02:34 PM
Buongiorno, ho acquistato a luglio 2017 un TV LED SAMSUNG 24" T24E390EI che risulta essere, se non erro, con funzione PVR disabilitata. Come posso registrare i programmi TV avvalendomi di Hardware esterno addizionale? Ho letto di videoregistratori che permettono di registrare su Hard Disk esterni usb in formato mp4. Avete consigli sui prodotti da acquistare? Sono facili da usare? Ho letto ad esempio del prodotto AVerMedia EzRecorder 130 (esempio https://www.amazon.it/AVERMEDIA-ER130-AVerMedia-EzRecorder-130/dp/B00LAP3GC8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8...) ma non capisco dal manuale se va collegato anche ad una fonte esterna addizionale oltre al TV. Please help me. Grazie. Michele
in data 29-11-2017 04:14 PM
Ciao Janua, Benvenuto nella nostra Community!
Samsung non può garantire la piena compatibilità con questa tipologia di prodotti di terze parti.
Inoltre il prodotto che hai indicato non è utilizzabile al fine di registrare dei programmi Tv, riprodotti tramite il decoder integrato sul Tv.
Ciao
in data 14-05-2018 10:59 AM
Gent.mo sig.gianluca buongiorno
vorrei sapere se nelle nuove tv la funzione pvr è funzionante (non si capisce bene sulla funzione pvr mettono sempre degli asterischi nelle spiegazioni....)
in special modo nel nuovo modello qe65q9 fnatxzt che vorrei acquistare
La registrazione dei programmi è una cosa comoda della quale oggigiorno sono provviste quasi tutte le tv è fondamentale in decisione di acquisto
esiste per caso una pagina nella quale dove si specifica una lista delle tv con questa funzione di registrazione?
la ringrazio anticipatamente per le risposte
cordiali saluti
fabio
in data 14-05-2018 11:39 AM
in data 14-05-2018 12:02 PM
@Saverio571 ha scritto:
Veramente, attualmente molte Tv stanno togliendo il supporto per la registrazione essendo oramai molto diffuso l'On dmand..
Comunque il Q9 ha la funzione PVR
o cavolo che brutta scelta stanno facendo 😞 è anche vero che le emittenti almeno le principali hanno la loro app per on demand...ma purtroppo non tutte...sinceramente non capisco cosa possa costare alle marche tv lasciare la funzione pvr anzi a renderla sempre migliore...ok sulla eliminazione dei dvd recorder per la piu pratica meno costosa e invisibile pvr da usb ma per me era meglio lasciarla....
in data 14-05-2018 01:25 PM
in data 14-05-2018 04:29 PM