in data 06-10-2016 07:16 PM
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ed ho un paio di domande (almeno per ora) da fare a chi ne sa più di me di questo argomento.
Ho da poco tempo uno Smart tv UE49KU6500 e stò cercando in tutti i modi di poter registrare su un hard disk esterno; il televisore legge i file ma non mi permette di registrare, mentre sul manuale dice che è possibile. Mi permette solo di programmare la visione, ma non la registrazione.
Altro quesito, non riesco a far funzionare il PIP pur avendo collegato un decoder esterno ad una entrata HDMI ed avendo seguito le istruzioni del manuale; qualcuno mi può dare qualche spiegazione di quale è la procedura corretta?
Grazie anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-10-2016 08:52 PM
in data 06-10-2016 08:52 PM
in data 07-10-2016 12:35 PM
Ciao, grazie per la risposta anche se non era quella che volevo. C'è la possibilità che, magari con futuri aggiornamenti, il mio tv possa registrare, oppure mi devo organizzare diversamente?
Mentre, per il problema del PIP, avete qualche risposta?
in data 10-10-2016 11:10 AM
in data 10-10-2016 12:41 PM
Buongiorno Paolo.
Quindi, se ho capito bene, anche con futuri aggiornamenti non avrò la possibilità di utilizzare la registrazione direttamente su HHD con entrata USB. Certo che, con quello che costa questo tv (anche se so che ce ne sono di molto più costosi), non capisco come mai Samsung non integri questa funzione su tutti i tv di fascia media come il mio. Io avevo chiesto al dipendente di una famosa catena di distribuzione che mi aveva detto che si poteva registrare con questo tv; poi io l'ho comprato in internet pagandolo meno , quindi non posso andare a protestare dal venditore, però il tv è lo stesso.
Per quello che riguarda il PIP sono riuscito a farlo funzionare, però devo ripetere la procedura di togliere lo Smart Hub ogni volta che riaccendo il tv; è normale?
Si può utilizzare un Webcam con questo tv? Se si, quali sono sicuramente compatibili? Che App posso scaricare/utilizzare per le conferenze, come una volta si poteva fare con Skype?
Grazie.
in data 11-10-2016 09:34 AM
in data 30-11-2016 02:32 PM
buongiorno,
Scusate ho comprato da una settimana un UE40k6300 ma non riesco a registrare, non mi direte che non è possibile vero? ho già gettato lo scatolone
in data 12-12-2016 11:49 AM