Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Registrare su HDD con UE49KU6500

(Argomento creato il giorno: 06-10-2016 07:16 PM)
7040 Visualizzazioni
pacmau1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ed ho un paio di domande (almeno per ora) da fare a chi ne sa più di me di questo argomento.

Ho da poco tempo uno Smart tv UE49KU6500 e stò cercando in tutti i modi di poter registrare su un hard disk esterno; il televisore legge i file ma non mi permette di registrare, mentre sul manuale dice che è possibile. Mi permette solo di programmare la visione, ma non la registrazione. 

Altro quesito, non riesco a far funzionare il PIP pur avendo collegato un decoder esterno ad una entrata HDMI ed avendo seguito le istruzioni del manuale; qualcuno mi può dare qualche spiegazione di quale è la procedura corretta?

Grazie anticipatamente.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo TV non permette di registrare su disco esterno
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo TV non permette di registrare su disco esterno
Saverio Casadidio
pacmau1
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta anche se non era quella che volevo. C'è la possibilità che, magari con futuri aggiornamenti,  il mio tv possa registrare, oppure mi devo organizzare diversamente?

Mentre, per il problema del PIP, avete qualche risposta?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pacmau, ti confermo che il TV non ha proprio la funzione di registrazione, dovresti utilizzare un dispositivo esterno per la registrazione.
Per quanto riguarda il PIP, puoi attivare la funzione quando sei su sorgente HDMI e scegliere poi il canale da vedere in PIP.
0 Likes
pacmau1
First Poster
Opzioni

Buongiorno Paolo.

Quindi, se ho capito bene, anche con futuri aggiornamenti non avrò la possibilità di utilizzare la registrazione direttamente su HHD con entrata USB. Certo che, con quello che costa questo tv (anche se so che ce ne sono di molto più costosi), non capisco come mai Samsung non integri questa funzione su tutti i tv di fascia media come il mio. Io avevo chiesto al dipendente di una famosa catena di distribuzione  che mi aveva detto che si poteva registrare con questo tv; poi io l'ho comprato in internet pagandolo meno , quindi non posso andare a protestare dal venditore, però il tv è lo stesso.

Per quello che riguarda il PIP sono riuscito a farlo funzionare, però devo ripetere la procedura di togliere lo Smart Hub ogni volta che riaccendo il tv; è normale?

Si può utilizzare un Webcam con questo tv? Se si, quali sono sicuramente compatibili? Che App posso scaricare/utilizzare per le conferenze, come una volta si poteva fare con Skype?

Grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pacmau, sono scelte commerciali. L'azienda ha deciso di integrare la funzione di registrazione solo sulle serie KS.
Cosa intendi che devi ripetere la procedura di togliere lo Smart Hub? In che senso?

Attualmente non esistono webcam compatibili per questo modello perchè non ci sono applicazioni che ti permettano di utilizzarla.
0 Likes
matteob
First Poster
Opzioni

buongiorno,

Scusate ho comprato da una settimana un UE40k6300 ma non riesco a registrare, non mi direte che non è possibile vero? ho già gettato lo scatolone 

0 Likes
mamma-lally
First Poster
Opzioni
io non sapevo nemmeno che si potesse programmare la visione, come si fa? hihi grazieeeee
0 Likes