Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare su chiavetta USB

(Argomento creato il giorno: 19-11-2014 03:23 PM)
1539 Visualizzazioni
ghianotto
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, vengo subito al sodo, ho provato a registrare su una chiavetta USB (32 giga), portando la chiavetta stessa su un qualsiasi PC mi chiede di formattarla...

Esiste un modo per visualizzare la Tv registrata su PC?

Il modello della mia TV è: UE40F5500AY

Grazie in anticipo Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
7 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Prova un po' ad installare MiniTool Partition Wizard Home Edition sul PC per vedere se riesci a vedere in quale file system il tuo TV ha formattato la chiavetta: sospetto che possa averlo fatto in ext2, ext3, o ext4, formato illeggibile ad esempio su Windows ma non su Linux...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ghianotto e benvenuto!

E' normale. Il TV formatta la chiavetta in modo tale da essere vista solo dal TV stesso. Infatti tutte le registrazioni che fai, potranno essere riprodotte solo ed esclusivamente su questo TV!
0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ed è possibile sapere in quale maniera viene formattata la chiavetta, Paolo? Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Chiavette/HDD sono formattati in XFS (Linux) che con qualche difficoltà riesci a far aprire anche a windows. Lì finisce perchè i file sono comunque crittografati e quindi riesce ad aprirli solo il TV che li ha creati (ovvero non riesci a vederli neanche se monti la chiavetta su un altro  TV Samsung)

pegasus2000
First Poster
Opzioni

Grazie mille, Rooob! Smiley Felice

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Ci avevo sperato anche io, ma nada... a meno di non crackare il TV che non mi sento proprio da consigliare Smiley Felice

giangosp1
Apprentice
Opzioni
Sono finiti i tempi in cui l'amico ti chiedeva: - mi registri per piacere quel programma che non riesco a vederlo ?? Tu lo registravi magari su DVD e il gioco era fatto. Mi sembra un'assurdità non poterlo più fare. Ti sembra di progredire con super TV, SMART TV (IO HO UN 46 UF8000) ed invece si regredisce sulle cose più semplici. Chissà perché ?? Grazie.