in data 14-06-2022 11:20 PM - data ultima modifica 24-01-2024 12:53 PM autore Andrea_M
Salve
Sono ancora in attesa di una risposta relativa ad una pec di reclamo inviata alla seguente pec [RIMOSSO]
Comunicata dal vostro servizio clienti con chiamata registrata.
Si prega, gentilmente, di dar seguito visti decorsi già 30 gg come da normativa e vista accettazione di consegna della pec;
Attendo, gentilmente, risposta tramite pec, come da normativa vigente, visto che la stessa sarà oggetto di eventuali procedure legali (dettaglio tramite pec).
Saluti
in data 15-06-2022 09:27 AM
Ciao Roby1050, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho provato a eseguire una verifica sui nostri sistemi utilizzando come criterio di ricerca il tuo indirizzo e-mail di registrazione alla Community ma, mio malgrado, non ho trovato la tua PEC.
Anche qualora avessi utilizzato un altro indirizzo e-mail per scriverci, tieni presente che l'indirizzo pec Samsung che hai citato non è corretto.
L'indirizzo corretto per inviarci una PEC viene indicato qui, nella pagina dedicata sul sito:
https://www.samsung.com/it/support/indirizzo-pec/
Se hai scritto all'indirizzo da te citato, è decisamente probabile che la PEC non ci sia mai pervenuta: in tal caso, sarà fondamentale reinviarla all'indirizzo corretto.
Ho verificato anche il tuo storico in Community, ma vedo che non ci avevi mai scritto prima: se desideri, siamo a disposizione per analizzare il tuo caso.
Facci sapere, ciao!
in data 15-06-2022 09:37 AM
Salve
Come immaginavo, quindi cosa essenziale, comunicare al Vs servizio clienti di non dare informazioni errate per reclami (per fortuna la chiamata risulta registrata). Poiché trattasi di pec credo sia normale che questa mail sia diversa. Visto che la pec Comunicata dal Vs servizio clienti è errata, ho già provveduto ieri sera ad aprire il reclamo dalla sezione dei sito come da link inviato.
Attendo gentilmente un vs celere riscontro in quanto dovrei valutare l'eventuale azione da intraprendere.
Ho indicato il Cell e la mail nel ticket di apertura reclamo.
Distinti Saluti
in data 15-06-2022 10:03 AM
Ciao Roby1050,
mi dispiace che questo indirizzo ti sia stato fornito dal nostro servizio clienti. Al fine di poter svolgere le dovute indagini sui nostri sistemi, ti chiedo di comunicarmi in privato il recapito telefonico dal quale ci hai contattato.
Al fine di poter verificare la corretta ricezione della tua richiesta, ti chiedo anche l'indirizzo PEC dal quale ci hai scritto.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao