Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo riparazione Samsung tv

(Argomento creato il giorno: 12-11-2020 09:59 AM)
1795 Visualizzazioni
Alessio854
Explorer
Opzioni

Ad agosto ho mandato in assistenza il mio tv UE49NU7170UXZT per una riparazione visto un piccolo alone nella parte centrale bassa del tv, viene riparata riportata a casa ma già dal rimontaggio mi accorgo che nell angolo sinistro basso scricchiolava la plastica...fa niente tutto funziona bene per 2 mesi. Adesso da due giorni il tv per 1/3 di schermo partendo da sinistra si scurisce e se tocco L’angolo o do una lieve pressione dietro lo schermo ritorna normale.

a questo punto richiamo ma mi dicono che adesso i computer non funzionano e mi richiameranno...oltretutto a mia richiesta di sostituzione del prodotto e NON un altra riparazione mi hanno risposto che non funziona così.

non so cos altro dire!! Chiedo aiuto alla comunità online!!!

0 Likes
42 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di solito il prodotto va sostituito prima ed entro i 15gg del acquisto del prodotto sempre in garanzia ma vedo che sono passati mesi dunque anche se in garanzia la tv va riparata e non sostituita se l'assistenza non ti ha risolto nulla liela riporti un altra li imponi delle condizioni se non mi riparate dovutamente la tv andtò per vie legali assistenza non ta fatto nulla ti hanno fatto dei brogli di riparazione
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio854,

benvenuto in Community!

Samsung, in qualità di produttore, garantisce la riparazione dei suoi prodotti, non la sostituzione. 

Posso comunque eseguire una verifica sulla situazione, per farlo ho però bisogno di alcuni dati che ti ho chiesto tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessio854
Explorer
Opzioni

Non ho ricevuto alcun messaggio....comunque mi sembra assurdo è un problema della riparazione e comunque esigo che mi venga sostituita oltre al monitor la scocca perché evidentemente danneggiata dalla riparazione

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio854,

puoi vedere i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo profilo in alto a destra e andando alla voce "Messaggi".

I nostri tecnici restituiscono prodotti riparati integralmente in seguito a un intervento, in modo che vengano eventualmente riparati danni estetici presenti (anche in seguito ai rari casi come quello da te descritto).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessio854
Explorer
Opzioni

Mi sembra assurdo tutta la scocca da quando l’hanno riportata scricchiola sapevo che sarebbe successo qualcosa!!!comunque se me lo ripareranno chiederò il completo riassemblamento e non comprerò da Samsung mai più...già la prima volta ho perso tempo basta!!

Alessio854
Explorer
Opzioni

Incredibile lasciano che lo stesso tecnico che mi ha “aggiustato” il televisore decida se cambiarmelo o riaggiustarlo, lasciandomi come minimo 10 giorni senza tv (sono in lockdown in Lombardia). 
la trovo una grande mancanza da parte di Samsung, se nel giro di due mesi dalla riparazione il tv ha di nuovo problemi sempre nello schermo come minimo dovrebbero sostituirti tutto il tv chiaramente compromesso.

Sarò felice di fare cattiva pubblicità visto l’evidente disagio creatomi e spero sinceramente che capiate che in questo modo allontanate i vostri clienti.

0 Likes
Alessio854
Explorer
Opzioni

43ADAFFF-28C0-46DC-A37A-395BF75F4858.jpeg

 danno di agosto

F6B48988-8E45-469C-8C04-7D3D8D7A09D9.jpeg

 danno oggi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio854,

comprendiamo il disagio, ma dal momento che sono in corso delle verifiche da parte dei nostri tecnici, è fondamentale attendere un riscontro.

Esso arriverà nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessio854
Explorer
Opzioni

Mi hanno chiamato ieri per il ritiro che avverrà dopodomani. Ho chiesto se avessero ricevuto la mia notifica (scritta dal servizio clienti, che mi aveva garantito una nota per spiegare il problema e chiedere il cambio del tv difettato), mi hanno risposto che non hanno ricevuto niente e che assolutamente non possono cambiarlo, precisando che se è un problema dello schermo led cambieranno di nuovo solo quello!!!!

Bravi 👏  avete perso un cliente, e spero tanto che ne perdiate tanti quanto i televisori difettati che mettete in commercio...ovvero tanti!!!

Faccio ancora notare che mi trovo in Lombardia in lockdown e che per 10 giorni minimo mi lascerete senza tv!!!

E’ la seconda volta nel giro di 2 mesi.

La community ormai è piena di questi disservizi e chiedo a chi come me si è ritrovato nella stessa situazione di entrare in una class-action, chiedete in privato numero dell’avvocato che si è offerto per aiutarci più siamo meglio è!!!

0 Likes