Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

RaiPlay non funziona app

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 10:08 PM)
412 Visualizzazioni
Para1987
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un Samsung QLED Q5 32 , e da qualche giorno non riesco ad accedere all'app di RaiPlay (versione 3.3.0 (42), quando clicco continua a caricarsi ma non si apre.

Sapreste gentilmente darmi un consiglio?

Grazie.

Enricabnc1
First Poster
Opzioni

UE55kU6500UXZT In attesa di sue 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La serie K e' del 2016 ed e' MHP e non HbbTV quindi RaiPlay non funziona piu', inoltre adotta TIZE 2.4 ormai abbandonato da tutti, praticamente e' una TV obsoleta.

0 Likes
Enricabnc1
First Poster
Opzioni

Guarda che funzionava fino a una settimana fa 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

e che significa che funzionava fino a una settimana fa' ? mediamente le SmartTV funzionano bene per 36 mesi, e' fortunato che la sua e' durata 8 anni.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

K = 2016

0 Likes
fmasta88
Explorer
Opzioni

Sicuramente la serie K è del 2016 (ma io l'ho comprato nel 2018....mi pare strano un così fatato fondo di magazzino, da UNIEURO) e non "dovrebbe" funzionare più...sta di fatto che dopo ripetuti interfacciamenti con l'assistenza RAIPLAY in chat pare abbiano risolto il problema e ora finalmente funziona (come da loro comunicazione, del resto)

tri1982
First Poster
Opzioni
Salve ho un Samsung QN90BA 65. Su RAI Play vedo tutti i programmi eccetto le dirette del 1 e del 2. Ho già provato a reinstallare l app ma non riesco a vederlo. Con lo stesso account con il tablet o cell vedo tt perfettamente. Avete qualche consiglio da darmi ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti!

Come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza, considerando che la situazione è circoscritta ai servizi RaiPlay, occorrerà rivolgersi al provider in questione.

@fmasta88, ti ringrazio per l'aggiornamento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio1957
First Poster
Opzioni

Salve, da oggi ho riscontrato lo stesso problema. Mi può’ dire come ha risolto. ( passo passo), sono inesperto. Grazie 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

0 Likes