Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAI PLAY su SAMSUNG SMART TV UE40ES8000

(Argomento creato il giorno: 27-11-2019 08:50 PM)
1264 Visualizzazioni
shoe771
Student
Opzioni

Ho questo smart TV. 

Ho scaricato l'APP RaiPlay però invece di installare questa applicazione, installa l'applicazione Rai.tv che è quella per rivedere le puntate precedenti dei vari canali Rai.

Come si risolve il problema?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao shoe771,

riesci ad accedere ai servizi MHP di RAI Play tramite gli appositi tasti multimediali, andando sui canali RAI?

Se non riesci nemmeno così, segui le indicazioni inviate tramite messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
shoe771
Student
Opzioni

SI, riesco ad accedere ai servizi MHP di RAI Play tramite gli appositi tasti multimediali. Però per vedere Viva Raiplay in diretta bisogna per forza passare attraverso l'applicazione.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao shoe771,

per sicurezza puoi richiedere una verifica ulteriore sull'App. Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelo109
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema. Riccardo, può inviarmi i le istruzioni che ha mandato saldo utente? Grazie
0 Likes
AlbyF65
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, a me da circa 1 mese non parte l'app RayPlay sul Samsung TV 49S8000. Chiedo pf indicazioni in privato x poter fare la verifica dell'app e indicazioni x eventuale reinstallazione. Dai canali Rai posso lanciare VivaRaiplay.

Grazie

0 Likes
roberto_preti
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema.

soluzione?

0 Likes
Nao_93
First Poster
Opzioni

Ho scaricato l'APP RaiPlay però invece di installare questa applicazione, installa l'applicazione Rai.tv che è quella per rivedere le puntate precedenti dei vari canali Rai.

Come si risolve il problema?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Quale problema ?

0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

.Che modello di TV?

0 Likes