Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rai play, amazon prime su Ue39F5300

(Argomento creato il giorno: 15-03-2020 01:26 PM)
295 Visualizzazioni
Mmas62
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Sul mio televisore rai play scaricata sul hub è la versione lite cioè senza la possibilità di selezionare tutti i contenuti ma solo i programmi dei giorni precedenti, inoltre amazon prime non funziona. Il firmware è aggiornato all'ultima release e ho fatto già il reset del sistema... suggerimenti? Ps. Il browser fa pena

0 Likes
6 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
Generalmente per i TV serie F viene inviato un firmware su una chiavetta, è necessario fare riferimento al supporto tecnico che risponde al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.
0 Likes
lemmasilasol
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema e non sono riuscito a risolvere. Ho ripristinato le impostazioni iniziali e aggiornato con firmware 2127.

Il sito rai play continua a funzionare sono in versione limitata. Come posso risolvere?

0 Likes
francesco7763
First Poster
Opzioni

Stessa identica problematica. Ho mandato una mail al supporto e attendo risposta

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Non si risolve, la nuova app di Rai Play non e' compatibile con le vecchie TV che usano ORSAY e TIZEN 3.0

0 Likes
lemmasilasol
First Poster
Opzioni

Sul concetto di "vecchio" potremmo discutere...

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Una TV che supera i 36 mesi e' VECCHIA, di 4 anni e' VINTAGE, di 5 anni e' GIURASSICA.

0 Likes