Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto costa un pannello 55' visto che il mio tv me lo hanno venduto rotto ed e fuori garanzia

(Argomento creato il giorno: 04-01-2016 09:53 PM)
128523 Visualizzazioni
Lore74
First Poster
Opzioni

0 Likes
126 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Lore74 e benvenuto.

Il costo del pannello, di norma, è circa il 60% del costo del prodotto... ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedere il riferimento di un centro assistenza della tua zona, per un preventivo di riparazione.
0 Likes
Lore74
First Poster
Opzioni
Grazie Paolo, Il tv l'ho pagato 700 euro e per la riparazione me ne chiedono 720.... non si può acquistare il pannello direttamente da Samsung risparmiando qualcosa? Qualcuno mi ha detto che se il costo supera il valore del bene si può richiedere la sostituzione totale, é vero?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, ma ti sei rivolto a un centro assistenza autorizzato Samsung ?
0 Likes
Lore74
First Poster
Opzioni
Certo
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, allora ti confermo quanto comunicato dal centro autorizzato. Come Samsung non esistono procedure di sostituzione in base al prezzo del preventivo.
0 Likes
Tatyna
First Poster
Opzioni

Anch'io ho avuto questo tipo di problema mi hanno venduto il tv col display rotto....ma chiedo come si  fa a vendere una cosa rotta e poi non voler restituire o cambiare...voi come samsung non fate niente o non avete un'assicurazione per questi tipi di problema??

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Tatyna, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite servizio LiveChat.in modo da verificare il tuo specifico caso e fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando :smiling-face:

Ciao :smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Maltese70
Explorer
Opzioni

È davvero uno schifo ,ho acquistato un 55 pollici presso Unieuro  appena montato il pannello aveva delle bande laterali che coprono lo schermo telefono al centro assistenza Samsung e mi rispondono che non c’e Garanzia in quanto  io danno è stato indotto (lo schermo non presenta neanche un graffio ),mi reco presso il negozio  unisco e quelle facce di bronzo asseriscono che non esiste diritto di recesso ,ma riguarda solo le vendite online  cosa assolutamente falsa .Ho pagato il telivore 900 euro e mi chiedono 400 per sostituire lo schermo roba da matti pessimo qualità del prodotto anche perché lo fanno apposta a non mettere un pannello protettivo sullo schermo .Non smetterò mai di sconsigliare l’acquisto di prodotti Samsung poca serietà 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maltese70,

presso quale centro ti sei rivolto?

Hai mai contattato il nostro supporto tecnico prima?

Se mi fornisci QUI nome, cognome, numero di telefono e numero seriale del Tv (quello completo che trovi sull'etichetta posta sul retro del televisore stesso) posso effettuare maggiori verifiche sul caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes