Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto costa un pannello 55' visto che il mio tv me lo hanno venduto rotto ed e fuori garanzia

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 09:13 PM)
570 Visualizzazioni
Lore74
First Poster
Opzioni

0 Likes
Gabriele_70
Apprentice
Opzioni

Se la rottura del monitor può essere causata anche con una leggera pressione  mi pare evidente che c'è un problema di progettazione, se c'è una mancanza di evidenza del danno indotto da parte del consumatore come dicevo tutto diventa aleatorio, contino a scrivere perché ho avuto eh ho tv  che mi stanno durano da anni e anni, hanno passato 3 traslochi dentro scatoloni di fortuna e funzionano ancora perfettamente , questa samsung ha appena 6 mesi di vita e già ha problemi senza capire da parte nostra cosa sia successo( forse un colpo d'aria o forse devo rimproverare preventivamente mia moglie di aver starnutito sul monitor, come dicevo tutto opinabile)

Comunque a parte l'ironia, secondo me Samsung su queste tv vista la crescente lamentela  sullo stesso difetto, dovrebbe fare un altra politica quantomeno  venire in contro al cliente sopratutto per quei casi che non si evidenziano botte, scalfiture, bozzi che evidenziano l'urto di qualche ogetto  perché mi sembra evidente che c'è un grosso problema di tenuta dei schermi( tra l'altro nessuno mi ha avvisato di tale e tanta delicatezza che non l'avrei sicuramente acquistato) 

Ripeto mai più un Samsung

Saluti

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele_70,

posso comprendere il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto ho indicato. Solo il centro potrà offrire eventuali ulteriori soluzioni, qualora lo specifico caso lo permettesse e solo in seguito di una perizia approfondita.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Quando ho preso la mia da 65 pollici, il commesso del centrocommerciale (non dico quale) mi ha subito detto di stare attento durante il montaggio e di non toccare mai lo schermo. Il problema è che con schermi di tali dimensioni e peso è praticamente impossibile non far mai scivolare le dita sullo schermo considerando anche che la tv non ha praticamente cornice. Il mio è integro ma ripeto, una leggera pressione sullo schermo è assolutamente inevitabile mentre si leva l'imballaggio, quando si montano i piedini o lo si appoggia sul mobile tv/appende al muro.

0 Likes
Gabriele_70
Apprentice
Opzioni

Riccardo ci diamo del tu,

continuo a scrivere perché ho tanto riserbo e rancore, il centro assistenza solo con l'evidenza fotografica senza averlo visionato direttamente mi ha già detto che la riparazione non rientra in garanzia e pertanto mi caldeggia la sostituzione del monitor a 480 euro a mie totale spese,

ripeto se c'è stata una negligenza da parte nostra comunque non è derivata da un  lancio inappropriato  di un oggetto contundente ( si vedrebbe anche una piccola scalfitura o graffietto sullo schermo)ma forse da una errata manegevolezza del estrarre/istallare/posizionare o starnuti eccessivamente forti pertanto samsung a prescindere dovrebbe venire incontro al consumatore che successivamente parzialmente soddisfatto può riacquistare un prodotto Samsung.

Ne mio caso credo che c'era già la lesione(magari causata proprio da me nell'estrarre il televisore visto l'eccessiva delicatezza ma chi può dirlo?) che poi nei mesi successivi con l'utilizzo, lo spostamento per  la pulizia ecc.ecc. si sia accentuata definitivamente( tra l'altro il tecnico del centro non ha escluso a priori questa evenienza) 

La nostra colpa qual'è?

Sicuramente aver acquistato un prodotto molto delicato senza prima chiedere le specifiche e in secondo luogo 

aver acquistato un Samsung a prescindere

Adesso chiudo qui la discussione tanto non ci porterà da nessuna parte

Saluti

0 Likes
Laura752
Apprentice
Opzioni

A questo punto mi sa che lo sono anch'io.  TV samsung Salve. Tv samsung ue55f6100 che all'improvviso,  dal nulla, ieri sera si è riempito di righe orizzontali e verticali di color violaceo. Mia madre ed io tra l'altro stavamo per comprare due nuovi cellulari Samsung. A questo punto acquisto tutto tranne Samsung visti gli esorbitanti costi di riparazione.

Zio34
First Poster
Opzioni

Purtroppo Samsung sta sbagliando tutto con l assistenza... è una validissima marca..ma Mentendo così..quando si rompe qualcosa..Rovinano tutto... Strana politica controproducente...mah.....

0 Likes
Zio34
First Poster
Opzioni

Non capisco..come Samsung continui a mentire..su queste rotture del Pannello!!!??? Ci sono alcuni pannelli difettosi chiuso!!!! Semplice!!!! Ho altri TV Samsung..non si sono mai rotti con un colpo d aria!!!! Perché così si è rotto il mio!!!! 1.550 euro più 110 garanzia estendo...BUTTATI!!! 700 EURO PER AGGIUSTARLO!!! NE HO COMPRATO UN ALTRO...A 400...NON SAMSUNG...COSA GUADAGNANO A MENTIRE COSI!!!! PERDERE CLIENTI..?? NE AVETE TROPPI??....RIPETO...CI SONO ALCUNI.. PANNELLI DIFETTOSI..PUNTO!!!! [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO]

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Laura752,

ti ho risposto QUI.

@Zio34: non posso che confermarti tutto ciò che è stato indicato nel thread in merito alla tua segnalazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DmitryKas
First Poster
Opzioni

Salve,

Model: QE65Q60RAT

Model Code: QE65Q60RATXZT

[Rimosso codice seriale]

Purtroppo so che non è un caso di garanzia, bambino ci ha lanciato un gicattolo, è lo schermo tutto regato. Vorei chiedere gentilmente, qunto mi costera la riparazione. Lo shermo è da cambiare 100%.

Vengo dalla provincia di a Ancona.

Grazie.

0 Likes
Petrosinorenato
First Poster
Opzioni
mi si è rotto il pannello ma si può sapere il costo reale
0 Likes