Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUANTI PIXEL BRUCIATI DEVO AVERE ?

(Argomento creato il giorno: 26-09-2016 02:32 PM)
2188 Visualizzazioni
Luca05861
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Qualcuno sà dirmi quanti pixel bruciati devo avere per farmi cambiare, sostituire oppure ''riparare''(lo metto in virgolette perché se sono bruciati non si riparano) la mia TV SAMSUNG H6240 da 48'' ancora in Garanzia? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a darmi un'idea sulla situazione. Premetto che neanche dopo un anno ho avuto degli aloni scuri sulla parte destra e appena ho segnalato il guasto il tecnico Samsung mi ha sostituito il pannello con questo che dopo un mese presenta 8 pixel bruciati, non ho avuto fortuna neanche con il ricambio....
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Luca0586 Smiley Felice
contattaci tramite live chat in modo da poterti richiedere della documentazione fotografica con la problematica.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Luca05861
Explorer
Opzioni
La ringrazio anticipatamente Erika per la risposta anche se con un po' di ritardo ma sò quanti quesiti e domande vi sono nel forum. Ho provveduto a fare tutto l'iter ''burocratico'' per segnalare il guasto al numero verde Samsung per poter inviare mezzo mail le foto dei numerosi pixel bruciati circa 8-10 sulla parte sx del display della TV serie H6240 da 48'' pensi che questo apparecchio ha il secondo intervento in 14 mesi e fortunatamente è in garanzia. Attendo come da vostro messaggio il tecnico già venuto in precedenza. Saluti da codice cliente 2317162070.
0 Likes