Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato un samsung 40'' smart tv due giorni fa, ora non mi compare più la tastiera virtuale. Sia per immettere dei codici o pin... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere il problema.
Mi appare il messaggio NESSUN SEGNALE nonostante abbia... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho comprato un nuovo smart Tv è non riesco sintonizzare i canali mediaset. Il vecchio tv che era un samsung ancora non ha avuto mai... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un TV 49" UHD 4K Curvo Serie 6 KU6500 collegato ad internet tramite fibra di TIM e ho un abbonamento a TIMVision : il... Visualizza Post
SALVE,STO CERCANDO DI REGISTRARE IL MIO NUOVO SMART TV PER RIMBORSO DELLA PROMO DI SETTEMRE MOD.UE55KU6500U MA QUANDO VADO AD INSERIRE IN S/N DA 15... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una Smart TV Samsung SUHD KS7000 e non riesco a scaricare la app di NOW TV di Sky. Avrei voluto fare la prova dei 15... Visualizza Post
Francesco Saverio De Gioia salve,non so se questo argomento sia stato già trattato, comunque il mio problema è questo: ho uno smart Tv Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi affligge da qualche mese........ho un HDD dove è caricata la mia libreria di file MKV collegato tramite... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un paio di domande da porre in merito al televisore EU48JU6500
Volevo sapere se era compatibile con la tecnologia HDR
E poi se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la tv in oggetto. Molto probabilmente la tv è importata dall'Europa dell'Est perchè quando mi... Visualizza Post
Buon giorno, ho comprato un Samsung smart tv UE40J6200AK e ho my sky hd.
C'è un piccolo problemino : quando cambio canale é un pochino... Visualizza Post
Il canale che stiamo vedendo sul canale Hotbird 4k2 purtroppo lo vediamo solo in SDR ma fa capire le potenzialità della visione in HDR La modifica... Visualizza Post