Ciao PIDA e benvenuto le app disponibili le trovi nello smart hub, se il tv in tuo possesso appartie... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao PIDA e benvenuto le app disponibili le trovi nello smart hub, se il tv in tuo possesso appartie... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi, da parecchio tempo sto impazzendo riguardo un problema che non riesco a risolvere. Praticamente dopo aver portato la mia tv... Visualizza Post per chi avesse il mio stesso problema, sappiate che oggi sono venuti i tecnici samsung del centro as... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se è possibile proiettare lo schermo wifi da notebook a smart tv 46f6500. Con lo stesso notebook riesco a proiettare su... Visualizza Post Sulla serie J6300 riesco a connettere e proiettare il desktop da notebook con windows 10 senza l'agg... Visualizza Post |
|
Audio 5.1 da SMART TV UE40H5303AK a impianto home theatre HT-X715 Salve a tutti, scrivo in cerca di informazioni precise in merito alla... Visualizza Post Grazie mille Paolo, quindi, se ho ben capito: - da antenna tv ok al 5.1 (a parte il fatto che non vi... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualcuno sà dirmi quanti pixel bruciati devo avere per farmi cambiare, sostituire oppure ''riparare''(lo metto in... Visualizza Post La ringrazio anticipatamente Erika per la risposta anche se con un po' di ritardo ma sò quanti quesi... Visualizza Post |
ho acquistato delle cuffie bluetooth Dylan sono compatibili con il mio TV UE55SJ9000? Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il TV l'ex in oggetto la settimana scorsa, è solo oggi mi sono accorto essere un modello UE. Ho il problema che non... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti; ho il seguente problema :Posseggo un Samsung UE40J6200AK 40 pollici a cui sono collegate le seguenti casse Logitech Z333... Visualizza Post https://it.wikipedia.org/wiki/Modalit%C3%A0_d%27attesa Per sinto intendo sintioamplificatore che non... Visualizza Post |
l tv ha 8 mesi!!!!Ho fatto tutti i possibili reset,,ma niente. Il mesaggio quando voglio scaricare app....agg smart hub in corso ed altre volte... Visualizza Post Ciao fiurzola, prima di mandarlo in assistenza possiamo provare con un factory reset da remoto. Cont... Visualizza Post |
Salve a tutti. Nuovo possessore di uno smart tv della serie KS7000. Noto che se azzero l'audio premendo "mute" sul telecomando,... Visualizza Post Sì, la "selezione sequenziale" a cui mi riferivo. Fin lì.. Sul precedente tv (altra marca), avevano ... Visualizza Post |
Di notte si accende più volte... Torno a casa e lo trovo acceso Visualizza Post No... Mi spiace... Il problema sembra risolto non si è più acceso.... Ma non so cosa abbia fatto la ... Visualizza Post |
Ho risolto oggi telefonando al numero verde Samsung. Era sufficiente non inserire l'ultima lettera d... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un SAMSUNG UE48J5200AKXZT e vorrei sapere se è possibile registrare un programma. Grazie mille. Visualizza Post Ciao Rafdigre, no, mi dispiace... Dovresti utilizzare un dispositivo esterno idoneo alla registrazio... Visualizza Post |
Ho preso da poco un TV ue55js9000 e ho riscontrato lo stesso problema del cambio di antenna discusso da altri utenti. Ho... Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/come-passare-da-dt-a-satellitare/td-p/117486 Visualizza Post |
Salve, ho un problema con l'audio dolby e non riesco a capire da cosa dipenda. Per vedere i film che ho sul portatile, attacco il portale... Visualizza Post La 1460 sul tv... penso di aver risolto...nel senso che a quanto pare è un problema di windows 10 ch... Visualizza Post |
Buona sera, ho un problema con la tastiera virtuale del TV, non compare e non mi consente di digitare con il telecomando, non posso neanche... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sulla smart TV KS7000 49 pollici ho qualche problema con i comandi vocali. Quando dico 17, 18 o 19 (e anche comandi equivalenti... Visualizza Post Ciao! io ho acquistato il tv 49ks8000 e mi si e' aggiornato da poco all'ultima versione disponibile ... Visualizza Post |
ho uno smart tv ue40f6510, garanzia appena scaduta, con schermo più scuro metà superiore. è un problema diconfigurazione o sono i led rovinati?... Visualizza Post |