Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema di utilizzo tasto ricerca

(Argomento creato il giorno: 25-09-2016 07:24 PM)
5779 Visualizzazioni
UE50KU60001
Journeyman
Opzioni

Buona sera, ho un problema con la tastiera virtuale del TV,  non compare e non mi consente di digitare con il telecomando, non posso neanche inserire il pin per il reset. Tutti i device che utilizzo con smart view non si connettono con la TV.  Non so che fare, potete Aiutarmi?

Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il servizio asistenza tramite TV non esiste. Tu devi chiamare la Samsung. Quando sei davanti al tv ti diranno di attivare l'assistenza remota.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao UE50KU6000 e benvenuto.

Per caso stai utilizzando la funzione PIP?
Con Smart View invece cosa succede di preciso? Non ti compare il PIN sul TV?
UE50KU60001
Journeyman
Opzioni
Ciao Paolo, non credo di avere la funzione PIP... in sostanza i miei device Samsung Tab S2 e iPhone 6S con lo Smart View non riescono a collegarsi. Il problema del Pin è che non digita per effettuare reset. Se utilizzo il cerca per trovare un'app non mi compare la tastiera e si impalla... non so se riesco a spiegarmi...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

A questo punto va resettato da remoto. Contatta pure il supporto via chat per procedere al factory reset Smiley Strizza l'occhio

UE50KU60001
Journeyman
Opzioni
Si grazie, intanto ho fatto richiesta di assistenza tramite la TV ma ancora nulla .... temo non funzioni il servizio di richiesta assistenza tramite la stessa TV.... grazie lo stesso per il supporto e la disponibilità... Ciaooo
0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il servizio asistenza tramite TV non esiste. Tu devi chiamare la Samsung. Quando sei davanti al tv ti diranno di attivare l'assistenza remota.
Saverio Casadidio
UE50KU60001
Journeyman
Opzioni
Ok lo farò appena sono davanti al TV in orario di lavoro. Grazie ancora per la diritta, gentilissimo
0 Likes
UE50KU60001
Journeyman
Opzioni
A beneficio di tutti, mi hanno telefonato dall'assistenza Samsung è abbiamo fissato appuntamento telefonico... ha funzionato la richiesta insertita tramite la SmartTv . Ciaooo
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Meglio così!
Saverio Casadidio
0 Likes