Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quali viti per unire una tv 32 pollici con una staffa per il supporto al muro?

(Argomento creato il giorno: 20-06-2016 05:09 PM)
37322 Visualizzazioni
bibliocla
Explorer
Opzioni

Vorrei sapere le misure delle viti che si utilizzano per unire un 32 pollici UE32d6500 con la staffa per il supporto al muro, quelle in dotazione purtroppo sono piccole. Vi ringrazio.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Cecilio,

le indicazioni nel manuale mi sembrano corrette:

viti ue32k5100.JPG

Facci spaere se hai notato informazioni errate in modo da farle eventualmente correggere :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Cecilio
Apprentice
Opzioni

Buon giorno,

Non penso siano corrette. Io avevo una vite da 20 mm ma la lunghezza era insufficiente per aggrappare l'impanatura. Ho dovuto mettere delle viti da 25 mm. Non so se sbaglio...

0 Likes
X4X8
First Poster
Opzioni
Ciao Cecilio grazie infinite il tuo consiglio è stato un valido aiuto...! Ho acquistato una smart tv ma non sapevo quali viti usare per appenderla a muro... fino a qnd non ho letto il tuo sms. Grazie davvero! buona giornata!
0 Likes
jimmymigliore
Student
Opzioni

Salve non so se vale per 

UE 32T5372Cu....non riesco a trovare le viti

0 Likes
jimmymigliore
Student
Opzioni

Non riesco a trovare le viti per 

UE 32T5372CU....mi dareste una mano ?

Xura
GrandMaster
Opzioni

Insieme alla staffa e' sempre presente la bulloneria, qualora non siano presenti, basta recarsi da un qualsiasi BRICO e chiedere.

0 Likes
Maietta
First Poster
Opzioni
Ho acquistato ieri tv samsung Full HD T5300 32 pollici.. non so quali viti usare per supporto a muro. La staffa è già installata quadrata meliconi ma senza viti.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Maietta,

potresti indicarci il codice modello completo del TV, per completezza di informazioni e per consentirci di eseguire una verifica adeguata?

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Laira
Student
Opzioni
Salve ho comperato una tv samsung circa 1 mese fa,modello UE32T430AEXZT serie OLN43HHX202973W e in seguito una staffa a farfalla per cambiare il supporto,ma nessuna delle viti in dotazione sembra andare bene per questa tv le viti girano intorno,e dove ci sono i fori nella tv in fondo a questi fori dell'apparecchio ci sono dei bulloncini. Mi chiedo esistono delle viti apposite ? Mi potete aiutare?
0 Likes
Laira
Student
Opzioni
Salve ho scritto per chiedere che tipo di viti dovevo acquistare per una staffa tv da tavolo a farfalla su una tv samsung 32 pollici acquistata circa 1 mese fa,e ho trovato la soluzione grazie a Simone Mangano che mi ha dato l'illuminazione riguardo alle misure delle viti da 4 mm,solamente che le mie dovevano essere lunghe 30mm per poter inserire gli spessori della piastra a farfalla e gli anellini per fissare meglio il tutto. Quindi ho risolto dal ferramenta con queste misure ,spero che sia utile a qualcun'altro come è stato utile a me.
0 Likes