Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale TV è meglio?

(Argomento creato il giorno: 04-09-2019 01:28 PM)
166 Visualizzazioni
AndreaTesta
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, per l'imminente acquisto di una nuova smart TV volevo chiedere il parere dei più esperti per capire le differenze sostanziali tra 2 modelli di TV. I modelli in questioni sono "SMART TV LED 55" 55NU7090" (prezzo di 599 euro) e "SMART TV LED 55" 55NU7091" (prezzo 499 euro). Entrambe sono della serie 7 però vorrei sapere le differenze tra una e l'altra e qual è meglio secondo voi. 

Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Cejuko
Pioneer
Opzioni
Evita la serie seimila e settemila perche' sono entry level. Il mercato offre di meglio di quelle due serie.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaTesta,

i due prodotti differiscono lievemente solo nell'estetica (colorazione e simili), ciò che conta è capire se il codice modello completo finisca per XZT (Italia). La differenza di prezzo, infatti, mi fa pensare che il secondo prodotto possa non essere appartenente al mercato italiano, ma sia di importazione.

L'alternativa potrebbe essere l'applicazione di un particolare sconto deciso dal rivenditore, non imposto da Samsung.

Riconoscerai il codice modello completo perché è strutturato in questo modo: UE50NU7090UXZT.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

Il pannello è identico, io penso che Nu7090 valga i soldi richiesti, ma se puoi spendere qualcosa in più, punta almeno a nu8000 

0 Likes