Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QN32Q50R (32'' 4K) uscirà mai in Europa?

(Argomento creato il giorno: 03-11-2019 12:10 AM)
2526 Visualizzazioni
Marshmallow
Journeyman
Opzioni

Salve, ho scoperto l'esistenza di questo TV sul sito americano della Samsung, come da titolo è un 4k 32'' che sarebbe perfetto per le mie esigenze. Sul sito di Samsung Italia o sui siti di e-commerce non si trova, qualcuno sa dirmi se uscirà anche qui da noi in Europa?

0 Likes
11 Risposte
Neya246
Navigator
Opzioni

@Marshmallow  ha scritto:

Salve, ho scoperto l'esistenza di questo TV sul sito americano della Samsung, come da titolo è un 4k 32'' che sarebbe perfetto per le mie esigenze. Sul sito di Samsung Italia o sui siti di e-commerce non si trova, qualcuno sa dirmi se uscirà anche qui da noi in Europa?

Fai prima a prendere un MONITOR TV 4K da 32 pollici e poi con una Fire Stick lo fai diventare Smart.

0 Likes
Marshmallow
Journeyman
Opzioni

I monitor sono più costosi e hanno spesso un HDR e altoparlanti poco soddisfacenti oltre che pesanti trattamenti antiriflesso, sto appunto redendo ad Amazon un monitor Philips per questi motivi. Per l'uso di gaming su console non competitivo che interessa a me un televisore è la scelta ideale.

0 Likes
Garpez79
Navigator
Opzioni

Non abbiamo visto neanche il 43" Q60R, che sarebbe stato un ottimo tv, ed è disponibile in svariati altri paesi UE.

Quindi non ci conterei molto.

0 Likes
Marshmallow
Journeyman
Opzioni

Beh averlo disponibile nei paesi UE sarebbe già sufficiente, visto che può essere comprato senza problemi da altri siti comunitari o direttamente da venditori italiani.

0 Likes
Venturer
First Poster
Opzioni

Ciao

Ho visto questo TV su AMAZON.COM (STATUNITENSE) e costa 499$ e vedo che AMAZON USA lo spedisce tranquillamente anche in Italia (quindi non dovrebbero esserci neanche spese doganali, tutto gestito da AMAZON.

Mi chiedevo se sapete se per caso i televisori USA hanno problemi a funzionare con gli standard DVB-T/T2 Europei.

E per quanto riguarda l'alimentazione secondo voi quella del TV é universale o ci vuole il trasformatore da 220 a 125?

Grazie per i chiarimenti

Ciao

0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@Venturer  ha scritto:

Ciao

Ho visto questo TV su AMAZON.COM (STATUNITENSE) e costa 499$ e vedo che AMAZON USA lo spedisce tranquillamente anche in Italia (quindi non dovrebbero esserci neanche spese doganali, tutto gestito da AMAZON.

Mi chiedevo se sapete se per caso i televisori USA hanno problemi a funzionare con gli standard DVB-T/T2 Europei.

E per quanto riguarda l'alimentazione secondo voi quella del TV é universale o ci vuole il trasformatore da 220 a 125?

Grazie per i chiarimenti

Ciao

Non funzionera mai in Europa e poi per risparmiare quanti euris ?

0 Likes
Marshmallow
Journeyman
Opzioni
Al di là delle diverse compatibilità e dogane, un televisore per il mercato americano avrebbe zero garanzia ed assistenza in Europa da Samsung, pertanto non mi azzarderei a comprarlo.
0 Likes
Venturer
First Poster
Opzioni

La garanzia non mi interessa!

Nel 2009 ho acquistato un Sony Back-Led Triluminos da quasi 5.000Euro senza garanzia e nel 2020 sta ancora funzionando perfettamente!

L'eventualitá che si guasti o abbia problemi  é possibile ma con l'elettronica moderna é remota e meno probabile che in passato. Sono disposto a correre il rischio senza problemi.

Non vedo perché non dovrebbe funzionare in Europa. Se fosse a 125volt basta un adattatore europeo.

A me interessa sapere se lo standard DVB-T americano é lo stesso. Il codec é lo stesso MPEG4 o H.265 per il DVB-T2

Non riesco ad avere conferme sulla modulazione del tuner DVB-T!

Non é piú come ai tempi degli standard NTSC/PAL/SECAM! Il DVB-T dovrebbe essere uno standard mondiale unificato.

Ma per questo ho chiesto....

0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@Venturer  ha scritto:

A me interessa sapere se lo standard DVB-T americano é lo stesso. Il codec é lo stesso MPEG4 o H.265 per il DVB-T2

Non riesco ad avere conferme sulla modulazione del tuner DVB-T!

Allora chiedilo alla Samsung USA, qui nessuno ti rispondera' con precisione assoluta.

0 Likes