06-04-2023 01:31 PM - modificato 06-04-2023 01:44 PM
Buongiorno,
il 14/02/2023 mi è stato comunicato dal centro assistenza ufficiale Samsung della mia città (Gruar Elettronica, C.so Europa, 460/E, 16132 Genova GE) che è stato effettuato l'ordine per la sostituzione del mio pannello TV in garanzia e che mi avrebbero chiamato una volta disponibile il pezzo per concordare l'intervento del tecnico a casa.
Dopo un mese li ho contattati per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che ancora il pezzo non era arrivato e che mi avrebbero chiamato loro per concordare un appuntamento col tecnico una volta arrivato il pannello di ricambio.
Siamo quasi a due mesi e ancora non ho saputo nulla: possibile che ci siano questi lunghi tempi di attesa?
Ci tengo a precisare che il mio pannello è già stato sostituito DUE VOLTE dallo stesso centro con tempi di attesa medio-lunghi ma non così esagerati.
È possibile ci siano problemi con la spedizione dei pezzi?
in data 06-04-2023 02:46 PM
Ciao Bruda,
mi dispiace molto per questa situazione.
Il TV sul quale i tecnici dovranno intervenire è il QLED 4K 55" Q70A di cui abbiamo discusso anche su questa discussione nel mese di Febbraio, è corretto?
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community e ho trovato due pratiche di assistenza a tuo nome, di cui la più recente chiusa il 10 Febbraio.
Ti ho inviato un messaggio privato per fornirti maggiori informazioni e chiederti alcuni dettagli utili che possono consentirmi di far luce sulla situazione e fornirti così un supporto adeguato.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao