Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED serie 7 e sky Q, problemi con il 4K

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 04:59 PM)
42181 Visualizzazioni
Fabrus
Apprentice
Opzioni

buonasera

scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)

contiue interruzioni, con schermo nero durante la visione di contenuti in 4k. contattato + volte sia sky che samsung ed eseguiti innumerevoli settaggi, ovviamente senza alcun risultato.

sono al punto che ho due pratiche aperte, una con samsung e l'altra con sky, perche non sanno a cosa possa essere dovuto. parlando in maniera informale con un tecnico specializzato su sly Q, ammetteva che è un problema di sky e mi diceva di attendere un ulteriore aggiornamento.

Voi avete informazioni aggiuntive?

non ho la PS4 PRO ma leggevo che anche con questo device ci sono problemi simili.

potreste darmi qualche suggerimento in merito? se insistere con samsung oppure attendere sky?

grazie

 

0 Likes
1.245 Risposte
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Che roba. Tra pochi giorni mi arriva il black q.
Per 7 f. Mi auguro di nn dovermi attaccare al telefono 4000 volte e al minuto. Impensabile spendere tanti soldi per pii stare cosi
0 Likes
Alberto79
Explorer
Opzioni

Ciao Fabrus grazie.

Ascolta come funziona questo file ? Come si fa ad installarlo ? Te lo chiedo perche con queste cose non sono molto pratico. Grazie

0 Likes
Fabrus
Apprentice
Opzioni

Il file occorre scompattarlo ed inserire su una chiavetta in maniera diretta senza includerlo in cartelle. Devi poi collegare la chiavetta al On connect andare in aggiornamento del sistema ed il tv in automatico leggendo la chiavetta farà partire l’aggiornamento. 

Prova comunque a sentire il call center perché possono inviartelo loro e seguirti nellinstallazio 

0 Likes
Bigio1988
Pioneer
Opzioni

Ok grazie Allora io ho il qled 7f modello 2017. Se per te non è un problema provo con l'aggiornamento altrimenti provo a chiamare. Che numero bisogna chiamare che non mi è mai capitato? Se vuoi puoi contattarmi via pm e mandarmi il file. Cmq a me domani mi arriva Sky q e spero non abbia problemi anche con quello. 

0 Likes
Bigio1988
Pioneer
Opzioni

Ma io cmq l'ultima versione del software della tv é la 1221.  Voi quale avete?

0 Likes
Fabrus
Apprentice
Opzioni

Mandami un msg al mio indirizzo

e comunque riguardo allo Sky Q. Domani come prima cosa devi attivare la funzione UHD COLOR sul tv e poi abilitare sul Q l’impostazione 4k HDR. Poi accedi al catalogo cinema sezione 4k e prova a guardare un film. 

Nell’arco dei 30 minuti, dovrebbe, spero per te no presentarsi il problema. 

Tienici aggiornati 

comunque il numero del call center Samsung è 8007267864

ciao 

 

0 Likes
Bigio1988
Pioneer
Opzioni

Ah ok grazie pensavo fosse il software della tv. Ok Domani provo e ti dico. Se riscontro problemi ti mando un messaggio. Grazie 

0 Likes
Fabrus
Apprentice
Opzioni

È il software della tv quello di cui ti parlavo. Inviato mi fa Samsung per risolvere il problema con il 4k HDR di Sky Q

0 Likes
Alberto79
Explorer
Opzioni

Grazie per ora. Provo a contattare la live chat e poi vi dico come e' andata.

0 Likes
Alberto79
Explorer
Opzioni
0 Likes