Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled Q9FN aloni su display

(Argomento creato il giorno: 30-04-2019 09:37 PM)
5313 Visualizzazioni
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Buonasera, ho da poco comprato questo tv nel taglio 65", ho notato soprattutto durante le partite di calcio quindi su sfondo prevalentemente verde e su immagine in movimento, "degli aloni" poco più scuri e fissi sullo schermo rendendo un pò fastidiosa la visione... volevo sapere se anche qualcun altro ha questi aloni se è normale o non... grazie

0 Likes
SuNsHaDoW
Journeyman
Opzioni

Si notano, ma non sono così "cattivi" come i miei.. durante la visione di contenuti SD HD e 4K si vedono ugualmente?

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

No ma i tuoi infatti sono proprio marcati e se fai vedere la foto a samsung ti diranno che non è normale e ti sostituiscono il pannello... per quanto riguarda me, si notano soprattutto sul 4k e sulle partite di calcio dove il prato è verde... in hd ed sd quasi impercettibile anche perchè la risoluzione è più bassa... cmq parliamo di inerzia... a me avrebbe dato fastidio se avessi pagato il tv a prezzo di listino o cmq oltre le 3000€, ma grazie al rimborso samsung prendere un top ganma  1400€ non potevo chiedere di meglio... altrimenti avrei virato a occhi chiusi su oled...

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Va sostituita subito quando notate quei difetti appena sballato.
0 Likes
SuNsHaDoW
Journeyman
Opzioni

Mi è arrivata ieri..! Il tempo di guardarla un po’!

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni
1400 euro quanti pollici?? c’è ancora quest’anno offerta?
0 Likes
SuNsHaDoW
Journeyman
Opzioni

Fino a domani su tutti gli store famosi, monclick e onlinestore, acquistando un q9 65 hai un cashback di 700€

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Si confermo! Anche gia effettuato il rimborso neanche dopo 2 settimane.. samsung precisa!

SuNsHaDoW
Journeyman
Opzioni

Lunedì viene l’assistenza e mi cambiano il pannello.. speriamo di risolvere 

Alessio87
Pioneer
Opzioni

Salve, hai risolto con l'assistenza.? Cone hanno provveduto?

0 Likes
SuNsHaDoW
Journeyman
Opzioni

Ciao, si son portati via la TV e han cambiato interamente il pannello in garanzia (in 4 giorni)