Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema smartthings ks7500 e ku6000

(Argomento creato il giorno: 30-04-2019 09:22 PM)
588 Visualizzazioni
Alexdj84
Journeyman
Opzioni

ragazzi ho un problema non riesco ad utilizzare smartthing ne con il mio ks7500  della sala ne con il ku6000 della camera 

loggando nell'app tramite mail vede gia' i 2 televisori ma risultano spenti  e non riesco a reinserirli ne tantomeno a cancellarli .   ovviamente le tv sono accese ma risultano sempre spente ( 1 collegata con cavo lan l'altra con wifi)  ho provato a creare un altro acccount e inserirli da nuovo ma non li riesco proprio a vedere  nella configurazione di un nuovo dispositivo . 

smartview invece funziona perfettamente con entrambi da sempre . 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexdj84,

Smart Things funziona esclusivamente coi TV più recenti (dalla serie M in poi), per i TV serie K o antecedenti è necessario utilizzare esclusivamente Smart View.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexdj84
Journeyman
Opzioni

grazie della risposta ma ho risolto da solo alla fine . 

è bastato effettuare il log out dalle tv e effettuare di nuovo il log in . a quel punto l'app mi ha riconosciuto i nuovi dispositivi con l'aggiornamento sw installato ed ora funziona tutto perfettamente . 

p.s. ovviamente posso solo spegnerlo dall'app e non accenderlo ma per il resto funziona tutto :smiling-face: 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexdj84,

innanzitutto grazie per il tuo feedback, la soluzione potrà tornare utile anche ad altri utenti :winking-face:

Per quanto riguarda l'accensione, essa non è possibile in quanto se il TV è spento, il collegamento bluetooth non avviene. Dato che Smart Things sfrutta proprio i collegamenti di questo tipo, è possibile effettuare lo spegnimento ma non l'accensione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Axel85v
Apprentice
Opzioni

ma come ci sei riuscito a collegare la tua ks7500 con l'app smartthing ?

io ho una ks700 e non c'è verso di farla riconoscere

0 Likes
51m0
Student
Opzioni
  • Se registri il televisore sul tuo account Samsung ed accedi con quello sia su smart thing che sul televisore allora si collegano.
0 Likes