in data 26-01-2019 12:26 PM
Buongiorno, ho un problema con il tv in oggetto acquistato circa due settimane fa.. è ormai la seconda volta che mi capita, all'accensione del tv i canali digitali della sorgente antenna non si vedono.. eseguendo la diagnosi di segnale in uno qualsiasi dei canali otttengo segnale 0 e qualità 0 con errore livello bit 2000.. solo svolgendo il reset risolvo il problema... ho già escluso problemi di cavo e della presa a muro in quanto collegando con stesso cavo e stessa presa un altro tv vedo perfettamente... il problema non si presenta in un momento specifico... è successo circa 10 giorni fa poi tutto ok fino a fare la stessa cosa oggi... la tv ha già l'ultimo aggiornamento.. potrebbe essere un difetto di fabbrica? Grazie
in data 13-11-2019 09:39 AM
Non risponde più nessuno? Mi potete aiutare? Anche ieri stesso problema
in data 13-11-2019 09:59 AM
Ciao Aieta,
scusaci per il ritardo nella risposta.
Alla luce di quanto hai descritto, poichè il fenomeno persiste, ti suggerisco di fare riferimento nuovamente al nostro supporto tecnico, in quanto potrebbe essere necessario aprire una pratica di assistenza.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao
in data 13-11-2019 01:33 PM
Ancora con stà storia del segnale e dell'assistenza, ma non lo capite che se fosse il segnale debole succederebbe solo su quei canali che hanno il segnale debole? Significa che se da mediaser passi a RAI o ad altro canale il TV deve vedersi. In questo caso non si vede nulla quindi è un problema del software! Al posto di far buttare i soldi alle persone per controllare impianti o altro riconoscete il problema e risolvete, altrimenti rimborsate.
in data 13-11-2019 01:44 PM
in data 13-11-2019 03:12 PM
Devi togliere l'alimentazione alla TV dalla presa...aspettare 10 15 secondi e rimetterla ...è un bug software dei TV Samsung ma non vogliono riconoscerlo perché penso proprio che la % sia alta.
E rimborsare no scelta buena
in data 13-11-2019 06:02 PM
in data 14-11-2019 09:16 AM
in data 14-11-2019 09:59 AM
Già due volte hanno fatto delle verifiche in remoto sul mio tv ... senza soluzione
in data 14-11-2019 11:21 AM
Ciao Aieta,
ti è stata proposta anche l'uscita di uno dei nostri tecnici?
Non sempre il controllo remoto può essere risolutivo. In questo caso, se nemmeno un antennista professionista ha rilevato anomalie come perdite di segnale, orientamento scorretto dell'antenna e così via, sarebbe opportuna una verifica in loco.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 28-11-2019 07:20 PM
Nuovo aggiornamento automatico e non vedo più niente neanche se resetto🤬