in data 03-09-2018 03:23 PM
Salve ho appena acquistato un samsung qled q7fn 2018 il problema appena dopo l installazione del tv e' l immagine a volte sembra come se perde leggermente il segnale in qualche punto dello schermo e un effetto scia spaventoso.ho toccato un po' qualche opzioni migliorando la qualità della visione il problema e' che mi aspettavo molto di più da questa tv.non riesco neanche a trovare l opzione sport(forse e' dinamica)?ho dovuto mettere modalità film e mettere dinamicità a 0 per migliorare leggermente.
qualcuno ha suggerimenti?
in data 03-09-2018 04:19 PM
Ciao,
io sul mio NU8000 ho in buona parte risolto un problema simile disattivando la funzione VISTA DIGITALE PULITA (o na cosa simile) tra le impostazioni avanzate dell'immagine.
Fammi sapere
in data 04-09-2018 05:02 PM
continuo ad avere problemi di scia sul televisore sia in modalità gioco e sia guardando la tv normalmente.
cosa posso fare?possibile un pannello difettoso?
in data 05-09-2018 01:18 AM
ragazzi qualcuno che mi aiuta con i settaggi per togliere quell effetto scia durante le partite.potete suggerire le vostre impostazioni?per la modalità game ho risolto togliendo auto motion plus ma per le partite la scia rimane sempre.
grazie
in data 05-09-2018 08:19 AM
Sinceramente non saprei come aiutarti 😞
Ti dico solo che, nel caso del mio NU8000, smanettando parecchio con le impostazioni video le immagini migliorano in maniera stupefacente.
Io sono passato da una quasi riconsegna del prodotto ad una soddisfazione totale. Quindi magari provale davvero tutte prima di contattare l'assistenza.
Il filtro pulizia digitale lo hai tolto?
in data 05-09-2018 10:22 AM
grazie per l interessamento.
se è possibile potresti dirmi le tue impostazioni?i settaggi che usi per vedere le partite.
grazie