in data 26-07-2019 08:26 AM - data ultima modifica 26-07-2019 09:39 AM autore Cornelia_M1
Buon giorno, ho acquistato e pagato, attravero il vostro canale ufficiale ( OnLineStore ) un Televisore Qled Serie 7, per farla breve il televisore mi è arrivato il giorno 19/06 scatolato, appartentemente ben conservato, quando sono andato a togliere il cappello ( la scatola ) ho scoperto che mancavano al suo interno tutti i cavi di connessione, compreso il cavo in Fibra per la connessione al BOXm e così come mancava il braccetto di sostegno per la staffa, non ho quindi potuto provarlo, gli accessori mancanti sono arrivati il 22/07 quindi un mese dopo la ricezione del mio TV, qui la cosa più bella, una volta installato il TV lo accendo ed il risoltato è quello che vedete in foto allegata, diplay con cristalli completamtne danneggiato
in più a tutto questo, mi accordo a questo punto, aprendo un guasto al portale di acquisto che il Modello non è quello che avevo ordinato e pagato, e riportato sulla scatola ma in realtà un Serie 9 ( bellissimo se funzionante ) ma ROTTO ! anche qua allego il seriale
in data 29-07-2019 12:43 PM