Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED 2018 Aggiornamento firmware ver 1260.8

(Argomento creato il giorno: 18-06-2019 10:35 PM)
3998 Visualizzazioni
darbula74
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

apro questo nuovo argomento, dato che Samsung ha rilasciato il nuovo Firmware per le Tv Qled 2018.

Nella speranza che il Tv non si auto-aggiorni nonostante abbia deflaggato l'impostazione, chiedo a chi ha aggiornato le proprie impressioni di visione.

Grazie

0 Likes
30 Risposte
michelangelo76
First Poster
Opzioni

Migliorato tantissimo Local dimming avevo angoli molto luminosi adesso niente.per me è migliorato molto.mi dispiace per il dolby atmos che ancora non riconosce😡 ormai è stato anche inserito su cellulari samsung e non su tv .....

0 Likes
ste78_lt
Explorer
Opzioni
L’ho appena installato sul mio 65Q9FN è devo dire che con Sky Q non è più presente lo sfarfallio in uscita dal 4K . La resa cromatica non è migliorata molto in 4K in quanto le immagini sono sempre abbastanza scure e costringe a mettere al massimo la luminosità. Sicuramente meglio del precedente firmware ma da migliorare ancora . Resto fiducioso
0 Likes
RN77
Explorer
Opzioni

Ciao. Non è più presente lo sfarfallio perchè non hai resettato il tv. Se lo resetti come ho fatto io ti ritornano tutti i problemi anzi, come ho scritto nell'altra discussione, è peggiorata la qualità visiva sia in HD che in 4k  SKY. Mi raccomando se fai il rest fai quello totale e non quello soft.

0 Likes
ste78_lt
Explorer
Opzioni
Non ho mai resettato un tv , un iPhone ..un tablet o un pc dopo un aggiornamento e non inizierò di certo ora dopo aver avuto un miglioramento
0 Likes
RN77
Explorer
Opzioni

Sono contento per te. Questo tv, con SKY, è un enorme delusione ed è invendibile. Che resetti o meno a me non interessa il problema è che con quest'ultimo aggiornamento non hanno risolto i problemi di criticità con SKY Q e la cosa che mi lascia perplesso è che se contatti l'assistenza ti dicono "...siamo al corrente della problematica" si ma quando pensi di risolverla questa problematica???? Ho chimato SKY, per segnalare il difetto del tv con SKY Q e mi hanno detto che hanno ricevuto un sacco di lamentele di questo genere. Io per ora ho messo in vendita il mio 65Q9FN ma so già che se non lo svendo me lo devo tenere. Comunque con o senza reset  primo ed ultimo Samsung.  

0 Likes
darbula74
Journeyman
Opzioni

Quindi facendo l aggiornamento, ma NON resettando il TV sembra ci siano dei benefici.

Ma il mancato reset che comporta?

0 Likes
RN77
Explorer
Opzioni

Ciao. Onestamente fatto un aggiornamento non c'è l'obbligo del reset in nessun tipo di dispositivo tv compreso. La cosa strana è che anche il mio tv prima del reset aveva smesso di sfarfallare passando dal 4K al HD. Poi ho letto che molti consigliavano il reset e l'ho fatto e tutti i problemi sono ritornati con, ripeto, un notevole peggioramento della qualità visiva.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RN77,

sono spiacente per il disappunto che emerge dal tuo messaggio.

Quanto ti è stato indicato dal supporto tecnico è corretto: siamo al corrente di quanto è stato segnalato in questo tempo e, come indicato anche su altri thread (come questo), il reparto sviluppo sta lavorando per una soluzione.

È per questo molto importante tenere il tv sempre aggiornato all'ultima versione software rilasciata.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
algerio1949
First Poster
Opzioni

posseggo  tv 55 eq serie 7 2018 -Ho guardato poco fa ma l'aggiornamento è sempre 1251 .La tv è programmata agg. automatico .Poi volevo chiedere un'altra cosa ...mi sono accorto che il telecomando si mette a lampeggiare senza toccarlo e non funziona.Ho tolto le battarie senza successo, solo il tasto on/off funzionava.Ho tolte le batterie per tutta la notte,la mattina ho rimesso tutto e funzionava.Vorrei da cosa dipende questa anomalia.Grazie  

0 Likes