Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40MU6120 Smart tv comportamenti anomali

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 09:39 PM)
789 Visualizzazioni
Pasqualevi
First Poster
Opzioni

Salve,

image.jpg

image.jpg

ho acquistato il Samsung in oggetto 18 mesi fa. Da qualche tempo la tv si comporta in modo strano:

- si spegne e si accende da sola

- il telecomando non funziona, anche se il led di ricezione lampeggia

- l’immagine si scurisce e poi si riavvia

- la televisione diventa muta

per risolvere dovevo staccare la spina per qualche minuto e riaccendere, qualche volta funzionava subito, altre volte ho dovuto ripetere l’operazione.

Stasera ho acceso il televisore, ed era vuoto senza impostazioni e mi chiedeva di fare la ricerca canali. Non riuscivo a fare nulla, ne ad aprire le app, ne ad connettermi ai canali, per cui ho fatto un reset per riportarlo alle impostazioni iniziali.

Fatto questo le app ora funzionano, le sorgenti hdmi anche, ma la tv con i canali non funziona. Mi chiede di fare la scansione dei canali da antenna, ma la barra di avanzamento rimane ferma allo 0% e non riesco nemmeno più ad interrompere la ricerca. E devo spegnere ed accendere x accedere alle app.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo 

Pasquale

0 Likes
4 Risposte
Cinu
Pioneer
Opzioni
Chiama subito l'assistenza dato che e' ancora in garanzia.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasqualevi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che alla luce di quanto hai descritto si rivela necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pasqualevi
First Poster
Opzioni

Salve,

ho avuto l'assistenza via ChatLive, ed mi hanno resettato la TV. Dopo averla configurata sembrava fosse tutto ok, ma ieri la tv ha inziato di nuovo a comportarsi in modo strano e ora di nuovo non funziona la ricerca canali.

Cosa mi suggerisce di fare?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasqualevi,

ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes