17-06-2019 09:39 PM - modificato 17-06-2019 09:45 PM
Salve,
ho acquistato il Samsung in oggetto 18 mesi fa. Da qualche tempo la tv si comporta in modo strano:
- si spegne e si accende da sola
- il telecomando non funziona, anche se il led di ricezione lampeggia
- l’immagine si scurisce e poi si riavvia
- la televisione diventa muta
per risolvere dovevo staccare la spina per qualche minuto e riaccendere, qualche volta funzionava subito, altre volte ho dovuto ripetere l’operazione.
Stasera ho acceso il televisore, ed era vuoto senza impostazioni e mi chiedeva di fare la ricerca canali. Non riuscivo a fare nulla, ne ad aprire le app, ne ad connettermi ai canali, per cui ho fatto un reset per riportarlo alle impostazioni iniziali.
Fatto questo le app ora funzionano, le sorgenti hdmi anche, ma la tv con i canali non funziona. Mi chiede di fare la scansione dei canali da antenna, ma la barra di avanzamento rimane ferma allo 0% e non riesco nemmeno più ad interrompere la ricerca. E devo spegnere ed accendere x accedere alle app.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie in anticipo
Pasquale
in data 17-06-2019 09:45 PM
in data 18-06-2019 02:37 PM - data ultima modifica 18-06-2019 02:59 PM autore Veronica_M1
in data 22-06-2019 11:26 AM
Salve,
ho avuto l'assistenza via ChatLive, ed mi hanno resettato la TV. Dopo averla configurata sembrava fosse tutto ok, ma ieri la tv ha inziato di nuovo a comportarsi in modo strano e ora di nuovo non funziona la ricerca canali.
Cosa mi suggerisce di fare?
Grazie
in data 24-06-2019 02:48 PM