3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Ciao a tutti, da un po' la TV - Oled mod. QE65S95B - emette dei flash orizzontali della durata di qualche millisecondo. Sembrano casuali perché quando avviene riporto indietro il contenuto per vedere se si tratta di un problema di visione ma non è così, nell'ultima settimana il fenomeno mi sembra aumentato di frequenza.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a chi vorrà condividere il proprio contributo.
3 settimane fa
Quale e' la data di acquisto della TV ?
3 settimane fa
La TV è ancora in garanzia, credo lo chiedessi per questo, no?
3 settimane fa
Esatto, allora e' inutile perdere tempo qui a scrivere, chiama subito il CAT Samsung della tua zona con la prova di acquisto.
3 settimane fa
Grazie ma volevo capire se qualcuno aveva già avuto problemi del genere e se aveva risolto
3 settimane fa
Non ha importanza sapere se altri hanno avuto lo stesso problema, non deve fare una indagine statistica sui guasti, il suo obiettivo ovvero la soluzione e' la riparazione ed essendo in garanzia e' pure gratis ovviamente quindi chiami subito il CAT della sua zona.
3 settimane fa
Grazie per il tuo contributo, buona giornata
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
Veronica_M
Ciao Memberotto, benvenuto sulla Community Samsung!
Quanto riscontri è senz'altro insolito e può essere segnale di un inconveniente hardware che può essere risolto dai nostri tecnici ma, prima di valutare la perizia da parte di un nostro tecnico, vorrei chiederti alcuni dettagli molto importanti.
I flash di cui parli si presentano a prescindere dalla sorgente su cui visualizzi i contenuti? Oppure solo su specifiche sorgenti? Ti chiedo questo perchè, se noti che accade solo su una specifica app oppure su una specifica sorgente, è fondamentale escludere un inconveniente ad essa circoscritta: per esempio, se noti che accade solo quando visioni contenuti mediante sorgente HDMI, può essere opportuno capire se possa trattarsi di un'anomalia sul dispositivo collegato, oppure sul cavo utilizzato.
Potresti farci sapere? Se si tratta di un inconveniente che si presenta in modo continuativo e in ogni circostanza, avremo cura di supportarti con l'apertura di una pratica di assistenza.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert