04-09-2018 11:38 AM - modificato 04-09-2018 01:33 PM
Con il TV nella modalità AMBIENT MODE > INFORMAZIONI sia nella schermata Headlines che Weather, la località che appare a schermo non ha niente a che vedere con quella dove il TV è ubicato. Mi trovo a Catania ma il TV mostra come località “San Teodoro” che non ha niente a che vedere con Catania. C'è modo di ovviare a questo inconveniente? Ho provato a vedere se da qualche parte nelle varie impostazioni ci fosse la possibilità di settare manualmente la posizione ma non ho trovato nulla.
10-09-2018 10:54 AM - modificato 10-09-2018 10:55 AM
@Condor01 ha scritto:Con il TV nella modalità AMBIENT MODE > INFORMAZIONI sia nella schermata Headlines che Weather, la località che appare a schermo non ha niente a che vedere con quella dove il TV è ubicato. Mi trovo a Catania ma il TV mostra come località “San Teodoro” che non ha niente a che vedere con Catania. C'è modo di ovviare a questo inconveniente? Ho provato a vedere se da qualche parte nelle varie impostazioni ci fosse la possibilità di settare manualmente la posizione ma non ho trovato nulla.
Ciao,
al momento non ricordo dove esattamente, forse durante la procedura di installazione, la prima volta, c'è un campo da compilare che sarebbe il CAP. Io avevo inserito quello del mio paese ma le informazioni riportate nelle schermate ambient mode si reiferivano ad un comune limitrofo. Ho il sospetto che i servizi metereologici a cui si appoggia la TV riportano i dati della stazione di rilevamento meteo più vicina, che non è necessariamente quella del proprio comune.
in data 10-09-2018 11:01 AM
in data 21-09-2018 04:44 PM
Ciao a tutti,
qualora doveste ancora riscontrare l'anomalia, segnalatela al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.
Ciao!
in data 06-01-2019 11:07 AM
Ieri sera ho riavviato la configurazione tv e inserendo il cap del mio comune, il meteo mi viene indicato per il comune limitrofo (abito nella bergamasca).
Se non indico il CAP, mi vengono mostrate le info meteo di ROMA...
Anomalia quindi ancora presente, domani la segnalerò di nuovo in live chat.