in data 04-01-2018 09:43 AM
Buongiorno a tutti,
la configurazione del mio sistema è la seguente:
Decoder di Sky collegato ad HDMI dell'amplificatore (Onkyo), amplificatore collegato alla porta HDMI1 del televisore.
facendo la configurazione del telecomando sulla sorgente HDMI1 ho impostato il sistema home theatre e va tutto bene, il test di compatibilità funziona etc, poi mi chiede se all'home theatre è associato un altro dispositivo, ho selezionato il decoder di sky e anche in questo caso tutto bene, funziona tutto.
Guardando un canale di sky con l'audio dell'ampli riesco a controllare il volume dell'ampli e gestire i canali di sky tutto dal telecomando della TV.
La mia domanda è: come faccio a dire al telecomando a quale dispositivo inviare un segnale per quei comandi che sono uguali su entrambi? (ad esempio accensione/spegnimento). Ad oggi premendo il tasto con i pallini colorati sul telecomando riesco ad accendere/spegnere solo il decoder....e per fare lo stesso sull'ampli??
Grazie a tutti,
Sebastiano
in data 05-01-2018 03:30 PM
Ciao sebastiano148, Benvenuto nella nostra Community!
Quanto da te richiesto non è eseguibile, in quanto il Tv gestisce un segnale per volta e pertanto non eseguibile su entrambi i dispositivi.
In merito al collegamento tra i vari dispositivi ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con prodotti di terze parti
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 05-01-2018 04:08 PM
Grazie per la risposta. Un'altra domanda, collegando il decoder di Sky direttamente al one connect box anziche passare dall'amplificatore cambia qualcosa in termini di resa video?
Grazie,
Sebastiano