Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q7FAM - Utilizzo segnale antenna TV e contemporaneamente segnale satellitare

(Argomento creato il giorno: 13-08-2018 04:43 PM)
598 Visualizzazioni
nicolagottardi1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, utilizzo da poco un Q7F da 55.. Vorrei sintonizzare i canali TV con il segnale dell'antenna e contemporaneamente utilizzare il ricevitore satellitare integrato al one connect per vedere i canali satellitari.. Non è possibile vero? Per non dover fare ogni volta la sintonizzazione automatica dovrei acquistare un ricevitore satellitare a parte e collegarlo via HDMI ad una delle porte libere no? 

Oppure dovrei utilizzare solo il satellitare ed acquistare la tessera tivusat? 

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi avere le 2 sintonizzazioni in contemporanea. Per tivusat ti serve cam e tessera.
Saverio Casadidio
0 Likes
nicolagottardi1
First Poster
Opzioni

Scusa per l'ignoranza, ma fino all'altro ieri avevo solo l'antenna TV.. oltre all'antenna TV che non ho scollegato ho collegato il cavo satellitare nell'entrata Sat Main dietro la one connect ma quando vado a fare la sintonizzazione mi obbliga a scegliere fra antenna, satellite, cavo o tivu.. non posso averli insieme.. dove sbaglio?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Devi fare 2 sintonizzazioni separate. Una tivusat ed una digitale terrestre.
Saverio Casadidio
reddevil40
First Poster
Opzioni

Buonasera, intervengo in questa discussione perche anche a me dopo aver comprato lo stesso tv serie 2018, quando faccio la sintonizzazione con il terrestre mi cancella quella del satellitare e viceversa. dove sbaglio? 

0 Likes