Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qe55q60tau non esce barra numeri

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 09:49 AM)
638 Visualizzazioni
fred62
Apprentice
Opzioni

Sono in possesso di Qe55q60tau e non funziona solo il tasto per far comparire la tastiera sul tv, ho anche sostituito il mio telecomando con uno nuovo, cosa posso fare?

Grazie 

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao fred62,

bentornato nella Community Samsung!

In questo caso, ti consiglio di procedere con il reset della memoria Flash del tv.

Qui di seguito delle piccole istruzioni su come poter resettare la memoria indicata precedentemente:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Verifica a questo punto se, premendo il tasto 123 il tastierino numerico verrà o meno visualizzato a schermo.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fred62
Apprentice
Opzioni

@Andrea_C  ha scritto:

Ciao fred62,

bentornato nella Community Samsung!

In questo caso, ti consiglio di procedere con il reset della memoria Flash del tv.

Qui di seguito delle piccole istruzioni su come poter resettare la memoria indicata precedentemente:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Verifica a questo punto se, premendo il tasto 123 il tastierino numerico verrà o meno visualizzato a schermo.

Fammi sapere.

Ciao!ho provato il reset è riuscito ma non riesco a inserire il pin, perché non escono i numeri 

0 Likes