Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come da titolo, la tv si accende e spegne in continuazione senza nessun controllo su di essa, scollegata da tutto se non dalla corrente, il cavo... Visualizza Post
Buonasera il 6 ottobre 2021 ho comprato una Smart tv (quindi è in GARANZIA) vorrei contattare a carpi in provincia di Modena l'assistenza... Visualizza Post
Ciao.Ho una maledetta TV 55JS8000 (presentazione nel 2015) che Samsung ha scandalosamente abbandonato circa l'HDR.Versione firmware (ultima... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio UE49nu8000t si disconnette dal telecomando e dice di non riuscire a connetterlo , eseguo la procedura per... Visualizza Post
Dopo Anni sono passato da Sony a Samsung ed eccomi qui risucchiato nel vortice , Clauding ad un televisore appena comprato!!!! Penso che non ci... Visualizza Post
Ho un problema con l’app Amazon, riesco a riprodurre film, ma con le dirette di calcio mi compare “si è verificato un problema riprovare più... Visualizza Post
Ciao a tutti,
una volta che entro nelle impostazioni avanzate dell'immagine (qualsiasi immagine), la linea del valore non parte da 0 ma da... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema di sfarfallio del 4k hdr con Sky q.
ho un televisore ue65au7170uxzt.
lo schermo quando visualizzo i contenuti 4k di... Visualizza Post
Buonasera è possibile che Samsung abbia bloccato l’app dazn??
Perché in una tv si vede e in un’altra non mi fa entrare e sono diversi giorni
Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una Smart TV The Frame 32. Non riesco a sintonizzare i canali del digitale terrestre. Come dovrei procedere?... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con la mia TV SAMSUNG - UE55ES8000, da quando ho attivato Amazon Prime non riesco a vedere un film perché non fa... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con la mia televisione Samsung allora col telecomando Samsung nn mi fa girare i canali sul decoder di Sky come devo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato circa un mese fa la TV NEO QLED 2021 modello QE55QN90A.
Premetto che sono soddisfatto della qualità delle immagini per la... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il modello in oggetto. La scheda tecnica indica che è presente la funzione Time Shift e PVR, ma non riesco ad attivarla... Visualizza Post