Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE49Q80TATXZ vs TQE50Q80TATXZT caratteristiche

(Argomento creato il giorno: 17-11-2020 01:35 AM)
492 Visualizzazioni
carminielloh
Explorer
Opzioni

ciao ragazzi, 

ma che voi sappiate, del samsung q80t hanno fatto un 50 e un 49 pollici? 
cioè son sicuro del 49" , poichè compare sul sito samsung, ma il 50 pollici? 

Ha sigla QE50Q80TATXZT , ma in rete si trova pochissimo e nulla, vorrei capire se abbia caratteristiche del 49 pollici o del 55 pollici, quindi con vrr e 120 Hz...

Grazie mille a chi mi saprà rispondere con sicurezza.

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_i1RJn4f,

benvenuto in Community!

Il VRR e i 120 Hz sono presenti solo sui modelli da 55" in su, dunque anche il modello QE50Q80TATXZT non può disporre di tali caratteristiche.

Potrai comunque vedere le specifiche del prodotto nel sito dei rivenditori presso cui è disponibile questo modello 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
JoyceH24
Journeyman
Opzioni

Anche io sono interessato in tale modello, serie Q80T da 50''

Il problema è che alcuni rivenditori segnalano una frequenza di aggiornamento di 120hz in 1080p con la Game Mode, altri siti indicano 60hz fissi (niente VRR), altri ancora segnalano la presenza dell'eARC e altri ancora la mancaza di HDMI 2.1

Possiamo avere informazioni ESATTE su questo modello? 

Cordialmente,

JH

emanueleBGN
Navigator
Opzioni
Il 50" è uscito in Nord America.
Le differenza tra il 55" e il 49/50" sono:
- il Quantum HDR, 1500 per i polliciaggi più grandi e 1000 per il 49/50;
- il 49/50 non ha l'Ultra Viewing Angle
- il 49/50" ha il pannello da 60 Hz, pertanto non supporta la modalità FreeSync (VRR)
wladi80
First Poster
Opzioni

In game mode può funzionare a 1080p a 120hz , se lo stai usando sulla nuova Xbox series x/s non devi mettere ovveride ma manuale HDMI sulla impostazione della console.

0 Likes
JoyceH24
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento dopo 1 mese dall'acquisto

Ho acquistato il modello da 50" da una nota catena di elettronica nazionale (M...world), e confermo le caratteristiche citate.

Nonostante la mancanza dell' Ultra Wide Angle (che altera anche il contrasto e la resa), e il pannello fissato a solo 60hz, è assolutamente un prodotto valido, siccome mancano informazioni per gli acquirenti in Italia, farà molto comodo questo thread.

Consiglio il prodotto anche per uso Gaming, visto l'alta resa data dal QLed della serie Q80, sconsiglio per gaming ad alte frequenze (niente Hdmi 2.1). Non ho notato nessun tipo di ghosting o tearing, giusto una discrepanza nel gray uniformity del pannello (ovviamente dipende da pannello a pannello)

Vi ringrazio per il supporto!
0 Likes