Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q90T, Schermo curvo?!!?

(Argomento creato il giorno: 01-05-2021 08:31 PM)
241 Visualizzazioni
Donazit
Pioneer
Opzioni
Mi è appena arrivato il qled 75q90t. Sono rimasto sorpreso che lo schermo al centro presenta un'evidente bombatura. Anche il polistirolo dell'imballaggio ove era posionata la parte bassa della TV presenta la stessa curvatura. Ma pensate sia normale? Inizialmente ho ipotizzato fosse stato causa della base della tv (magari troppo avvitare le viti sul retro) . Ma non è così. 
Immagino, e gradirei conferma dai possessori, che la TV sia proprio piatta.

8 Risposte
Donazit
Pioneer
Opzioni
Foto dell'imballo con evidente curvatura al centro

IMG-20210501-WA0027_491.jpg

0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni
Foto TV. dal vivo è molto più evidente

IMG-20210501-WA0024_490.jpg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera...

Chiama immediatamente l'assistenza clienti

DIRETTAMENTE dal sito ufficiale, riferendo l'accaduto al centro assistenza...con a portata di mano riferimento ordine.

Clicca sulle 3 linee a dx e fai il login.
Poi :
Supporto
Contattaci
Chiamaci
Live Chat (Avvia una chat).

Tutti i giorni dalle 9 alle 19

Evita numero verde o email, perché con la chat otterresti una risposta in merito

Tienimi aggiornata

HUFWBCx.png
0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni
Grz. Immaginavo non fosse una cosa normale
Donazit
Pioneer
Opzioni
Avviata procedura di reso con sostituzione della TV
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottimo!
Ti auguro una serena continuazione 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Donazit  hai contattato il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV oppure direttamente il servizio clienti Samsung Shop Online perché avevi acquistato il televisore sul nostro sito?

Mi spiace per l'accaduto, anche se dalle foto non riesco a notare adeguatamente quanto segnali. Ma se i nostri reparti hanno ritenuto opportuno fornirti una soluzione straordinaria, significa che hanno avuto la possibilità di analizzare tutti i dati necessari per completare gli accertamenti.

Tienici aggiornati, se desideri monitorare lo stato della tua pratica di sostituzione sarà sufficiente inviarmi un messaggio privato. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni
Ho contattato tramite chat prima il servizio tecnico che però mi ha indirizzato sulla chat dello shop on line. Ho inviato un video dove meglio si vedeva la bombatura dello schermo e mi hanno proposto il reso. Peraltro la TV l'ho comprata qualche giorno fa. Si certo ti aggiorno e grz per l'interessamento. Saluti