Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q80T 75 problemi sfarfallio

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 12:36 PM)
164 Visualizzazioni
Ale973
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato pochi giorni fa TV Q80T da 75 pollici. Si è presentato da subito un problema di sfarfallio delle immagini in movimento (ho provato con moto e calcio, stesso risultato). Ho provato i vari settaggi ma il problema persiste...premetto che la TV precedente (acquistata 5 anni fa full HD) non presentava questo tipo di problema. Vi chiedo urgentemente la risoluzione del problema.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ale973, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv, comprensivo anche delle ultime tre lettere? Puoi reperirlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.

Puoi indicarci, inoltre, la versione software attualmente installata? Puoi reperirla dal seguente menu:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Ti chiedo, inoltre, maggiori dettagli su quanto riscontri. Noti uno sfarfallio nella luminosità delle immagini? Hai notato se ciò accade con tutte le sorgenti?

Facci sapere, queste richieste sono volte a un'analisi più approfondita del caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ale973
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho contattato nel frattempo l'assistenza tecnica e dopo aver mandato foto e video sono in attesa del tecnico in casa. Spero che risolviate il problema (ci confido poco anche perché leggendo altri post ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema e non è stato risolto). Spero di ricredermi. 

0 Likes