in data 25-11-2020 12:27 PM
Buongiorno,
ho acquistato un bellissimo SAMSUNG THE FRAME 32" per una barca a vela e vorrei sapere come collegare la antenna SAT ... La TV dovrebbe avere incorporato il decoder SAT.
Inoltre ha due prese HDMI, ad esse posso collegare anche le uscite AUX tramite idonei adattatori?
Grazie
Roberto
in data 26-11-2020 03:19 PM
Ciao MAMMANINY, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che sui nostri tv The Frame è possibile sintonizzare i canali satellitari, seguendo le indicazioni che vengono fornite sul manuale d'uso: potrai eventualmente fornire il codice modello completo del tuo The Frame, così da indicarti esattamente dove reperire le indicazioni.
Tieni presente che, per vedere tutti i canali, è necessario anche disporre di una cam compatibile con il tv, in quanto, in assenza di essa, alcuni canali risultano criptati.
Per quanto concerne invece l'utilizzo di adattatori, non possiamo garantirne il funzionamento: abbiamo modo di fornirti garanzie unicamente sulle possibilità di collegamento nativamente previste sul tv.
Su questo argomento potrai, tuttavia, attendere anche i feedback di altri utenti che potranno consigliarti sulla base della propria esperienza.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 27-11-2020 08:43 PM
salve sarei interessato anche io a capire meglio questa caratteristica. Anche io ho comprato il the frame 32 pollici 2020 venerdì (QE32LS03TBKXZT). Ho visto che il one box non è provvisto della connessione Sat, quindi non ho ben capito come farei a collegare il cavo satellitare. Altra domanda, ho visto che ci sono diversi One Box, alcuni provvisti dell’ingresso Sat, è possibile cambiare il one box con un’altro, oppure ogni Tv funziona solo con il tipo di one boxe in dotazione?
27-11-2020 08:44 PM - modificato 27-11-2020 08:44 PM
Hai poi risolto e trovato una soluzione? grazie dell’aiuto che potresti darmi a capire...
in data 25-09-2022 04:01 PM
buongiorno
vorrei anche io capire come collegare un cavo satellitare al Frame 32. Dietro alla tv c’è solo l’ingresso ANT, la centralina non ha ingresso SAT. Grazie