in data 05-04-2021 04:05 PM
Buongiorno, sono Maurizio da anni cliente samsung,ho un problema con il mio q80t da 55 pollici.
Non riesco a visualizzare alcuni formati video da hd esterno su usb del televisiore, con il modello precedente ovvero il ks 7000 nessun problema.
ho provato ad aggiornare il software del televisore ma ho l'ultima versione.
Come posso fare?
in data 05-04-2021 04:16 PM
Salve,
dal 2018 Samsung ha rimosso molti codec tra cui i piu' diffusi con estensione AVI.
Samsung non ha alcuna intenzione di ritornare indietro quindi per vedere i suoi file dovra' procurarsi un player esterno.
in data 05-04-2021 04:21 PM
in data 06-04-2021 11:52 AM
Ciao a tutti, iciocl benvenuto nella Community Samsung.
Mi spiace per la decisione, puoi indicare i formati video che non riesci a visualizzare?
Prima di attuare il reso verifica la tabella indicata nel manuale da pagina 142, giusto per capire se le limitazioni che noti sono causate effettivamente da codec non compatibili:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q80TATXZT/#downloads
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-04-2021 11:59 AM
in data 06-04-2021 12:21 PM
Ciao iciocl,
devo confermare la compatibilità indicata nel manuale che ho fornito nel mio commento precedente. I contenuti multimediali sono in costante evoluzione ed è normale che alcuni formati vengano soppiantati da nuovi, in grado di garantire qualità maggiore.
Le uniche alternative che posso consigliare sono l'utilizzo di un player esterno, oppure un software che possa attuare una conversione.
Restiamo ugualmente a tua disposizione per qualsiasi altra esigenza,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-04-2021 12:42 PM
in data 18-10-2021 09:20 PM
Stesso problema, mi indicate quale player esterno? grazie
in data 18-10-2021 09:25 PM
ho appena acquistato un QE50Q60 e si rifiuta di leggere QUALSIASI formato su supporto HD esterno ...AVI, MPEG, MKV....il nulla! ah, ho installato l'ultimo firmware disponibile. fortunatamente ho un LG che non ha problemi simili, se mai risolverete fatemi sapere...attendo fiducioso
in data 18-10-2021 10:02 PM
Nicola_P ho lo stesso problema con il mio qe50q60a appena acquistato, TUTTI I FORMATI NEGATI ALLA VISIONE CORRISPONDONO NELLA FAMOSA TABELLA, è alquanto imbarazzante chi acquisti TV Samsung dover poi ricorrere a player esterni per poter visionare filmati che normalmente tutti gli altri TV sono in grado di riprodurre tranquillamente, non credi? (PS ho anche un LG 50" da 6 anni e legge de ogni ) aggiornami se trovate soluzione nel prossimo futuro.