Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q8 problema video

(Argomento creato il giorno: 06-05-2020 02:24 PM)
2566 Visualizzazioni
TommyGi
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

A meno di un anno di utilizzo mi ritrovo a contattare per la seconda volta l'assistenza perché il televisore è inutilizzabile. La prima volta per malfunzionamento del cavo One connect ora invece ho la metà inferiore dello schermo che si vede complemente sfocata, come se ci fosse una doppia immagine. Ho contattato oggi l'assistenza sperando che non dovrò aspettare molto. Qualcuno ha già avuto questo problema? Altri utenti con questo modello qe55q8f hanno avuto problemi del genere?15887676571955220861960634633478.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
TommyGi
Journeyman
Opzioni
Ieri sono stato contattato dal tecnico telefonicamente per l'appuntamento, dicendomi che erano in attesa del pezzo da sostituire. Oggi sono venuti e hanno cambiato il pannello frontale ed è tutto funzionante. Davvero in gamba il tecnico devo aggiungere. Speriamo che stavolta non si guasti qualcos'altro..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi,

mi dispiace molto per quanto ci comunichi e per l'esperienza generale che hai avuto con il tuo TV.

Hai fatto bene a contattare direttamente il supporto di assistenza; sono certa che ti verrà fornita la massima priorità e la dovuta attenzione cosicchè il problema possa essere risolto rapidamente!

Se vuoi, tienici aggiornati sul caso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
TommyGi
Journeyman
Opzioni
Vi terrò aggiornati quando verrò contattato dal tecnico
Soluzione
TommyGi
Journeyman
Opzioni
Ieri sono stato contattato dal tecnico telefonicamente per l'appuntamento, dicendomi che erano in attesa del pezzo da sostituire. Oggi sono venuti e hanno cambiato il pannello frontale ed è tutto funzionante. Davvero in gamba il tecnico devo aggiungere. Speriamo che stavolta non si guasti qualcos'altro..
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi,

ti ringraziamo per averci aggiornato, siamo lieti che tutto sia andato per il meglio :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Black1
Journeyman
Opzioni

Ciao TommyGi,

io ho un QLED QE55Q7FAM, acquistato il 30/12/2017..... , ed appena adesso alle 23.50 circa mi si è presentato il tuo stesso identico problema, dopo 2 anni e 5 mesi...... , gran brutta sorpresa per un TV di alta gamma come questo. 

Vista anche la soluzione del problema "sostituzione del pannello frontale" (da quello che ci hai raccontato) da parte del tecnico, sembra essere davvero una riparazione molto costosa.... se non si è in garanzia.......

Questo non è un difetto da poco, e si è presentato su 3 modelli di Qled differenti, spero che Samsung consideri di far rientrare in garanzia la riparazione20200602_011634.jpg

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Black1, 

sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo TV.

Per eseguire le opportune verifiche ti suggerisco di contattare, telefonicamente o via LiveChat, i nostri canali di supporto diretto.

Un operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti supporto e le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Stephen1900
Student
Opzioni

Passata in garanzia? È veramente vergognoso. Anche a me stesso problema appena scaduta la garanzia. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stephen1900,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/schermo-sfocato-nella-met%C3%A0-inferiore/m-p/1621838#M...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mosco87
Apprentice
Opzioni

Buonasera, sto avendo problemi video con il mio samsung q8f. Allego foto del modello e del difetto, grazie anticipatamente per qualche risposta. La TV successivamente si spegne e devo staccare tutto per farla ripartire. [RIMOSSI DATI PERSONALI] 20211003_191133_73004.jpg

0 Likes