Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho più canali digitali

(Argomento creato il giorno: 06-05-2020 12:28 AM)
3027 Visualizzazioni
Sara101
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, 

Da stasera che sulla schermata mi appare, nessun segnale... ecco purtroppo non mi fa vedere più nessun canale del digitale terrestre. Ho provato di tutto: staccare la spina, fare il reset, ricercare i canali, ma nulla mi appaiono solo i canali di te plus! Ah e ho lo stesso televisore in camera dei bambini , attaccando quello al posto di questo in salone, tutto bene, quindi nessun problema di antenna! 
help me❤️

5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sara101, benvenuta nella Community Samsung! :sun-with-face:

Puoi indicarci qual è il modello di TV sul quale riscontri il problema? Puoi vedere il codice completo nell'etichetta applicata sul retro.

Hai fatto anche il test contrario, quindi collegare questo TV nella camera dei bambini e verificare se anche in quel caso riscontri l'anomalia?

Ti consiglierei di verificare la disponibilità di aggiornamenti software; se si tratta di uno smart TV connesso ad internet puoi fare la ricerca direttamente dal menu interno, sui TV più recenti lo trovi al percorso Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoPolidori
Apprentice
Opzioni
Ciao!
Ho il tuo stesso problema.. Come hai risolto?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MatteoPolidori,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente per quanto appreso.

In questo caso ti chiedo se hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite dall'Expert @Cornelia_L. 

È infatti importantissimo capire se collegando il tv ad un diverso punto antenna o sostituendo il cavo che collega il tv all'antenna l'anomalia persiste o meno.

Dovresti inoltre indicarmi il codice modello del tv in tuo possesso.

Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device. 

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio 676
Apprentice
Opzioni

ho un tv samsung ue55mu6125k con ultimo aggiornamento 1310.1 ,il problema e che non fa fare la sintonia del digitale terrestre ,vado su sintonia automatico esce non trovato in poche parole non vedo nessun canale ,esce il tvplus che non so che farmene ,in piu o provato a cambiare antenna dove con un altra tv prende bene il segnale ma questa no ,

mik12
Helping Hand
Opzioni

Stessa cosa come hai risolto?

0 Likes