Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q70R offline su SmartThings e Alexa

(Argomento creato il giorno: 21-07-2020 09:37 PM)
1333 Visualizzazioni
Falcone37
First Poster
Opzioni

Appena acquistata la tv in oggetto connessa alla rete tramite wifi si riusciva a spegnere e accendere sia tramite l'app SmartThings che tramite comando vocale da Alexa.

Dopo qualche giorno sia l'app che Alexa vedono la tv offline sia che essa sia connessa con cavo di rete che tramite wifi.

Come risolvere?

Ciao e Grazie

0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
le devi aggiornare le applicazioni e aggiornare periodicamente se ci sono aggiornamenti disponibili della tua tv
0 Likes
Mike29965
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema e sia le App le skill e la TV sono sempre aggiornate ma il problema persiste ...invece se viene accesa e spenta subito funziona il problema ritorna se rimane in stand by per più di 10/15 minuti strano ma vero

0 Likes
renolzo
Journeyman
Opzioni
buongiorno... ho lo stesso problema con un q90 appena comprato... quando va in stand-by dopo un po risulta off line e quindi non risponde ai comandi... avete risolto in qualche modo? grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao renolzo,

al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere il codice modello per esteso del tuo tv.

Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.

Ti chiedo inoltre di seguire il seguente percorso e indicarmi la versione software attualmente installata sul tuo tv:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MauriMau
First Poster
Opzioni
Stesso problema anch'io....assurdo
0 Likes
robgallo93rg
Apprentice
Opzioni

Ci sono state soluzioni? Con un serie 8 ho il tuo stesso problema....

0 Likes
Mike29965
Apprentice
Opzioni

Ci sono soluzioni o aggiornamenti in merito...perche veramente strano che non si può accendere dopo averla spenta ...se l'accendo subito va bene ma se provo dopo qualche minuto cioè 4/5 minuti niente perde la connessione non si capisce il motivo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mike29965,

la perdita di connessione può dipendere da tanti fattori. Si possono condurre due tipi di accertamenti: uno lato TV, che possiamo seguire insieme, un altro lato gestore di rete, per cui sarà necessario contattare il loro supporto.

Per consentirci di condurre le verifiche nella maniera più opportuna, avremmo bisogno del codice modello completo del TV, nonché della versione software attualmente installata.

Modello TV.JPG

Ci occorrerebbe anche la versione software del TV. Puoi vederla andando su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes