in data 21-07-2020 09:37 PM
Appena acquistata la tv in oggetto connessa alla rete tramite wifi si riusciva a spegnere e accendere sia tramite l'app SmartThings che tramite comando vocale da Alexa.
Dopo qualche giorno sia l'app che Alexa vedono la tv offline sia che essa sia connessa con cavo di rete che tramite wifi.
Come risolvere?
Ciao e Grazie
in data 21-07-2020 11:31 PM
in data 05-01-2021 01:30 PM
Salve ho lo stesso problema e sia le App le skill e la TV sono sempre aggiornate ma il problema persiste ...invece se viene accesa e spenta subito funziona il problema ritorna se rimane in stand by per più di 10/15 minuti strano ma vero
in data 01-08-2021 04:19 PM
in data 02-08-2021 04:37 PM
Ciao renolzo,
al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere il codice modello per esteso del tuo tv.
Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.
Ti chiedo inoltre di seguire il seguente percorso e indicarmi la versione software attualmente installata sul tuo tv:
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 04-01-2022 11:13 AM
in data 14-01-2022 05:33 PM
Ci sono state soluzioni? Con un serie 8 ho il tuo stesso problema....
in data 13-10-2022 12:17 PM
Ci sono soluzioni o aggiornamenti in merito...perche veramente strano che non si può accendere dopo averla spenta ...se l'accendo subito va bene ma se provo dopo qualche minuto cioè 4/5 minuti niente perde la connessione non si capisce il motivo.
in data 13-10-2022 04:20 PM
Ciao Mike29965,
la perdita di connessione può dipendere da tanti fattori. Si possono condurre due tipi di accertamenti: uno lato TV, che possiamo seguire insieme, un altro lato gestore di rete, per cui sarà necessario contattare il loro supporto.
Per consentirci di condurre le verifiche nella maniera più opportuna, avremmo bisogno del codice modello completo del TV, nonché della versione software attualmente installata.
Ci occorrerebbe anche la versione software del TV. Puoi vederla andando su:
Tienici aggiornati, ciao!