Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q LED QE55Q8CAMT MADE IN SLOVAKIA

(Argomento creato il giorno: 10-07-2020 12:02 AM)
659 Visualizzazioni
Dario33
Apprentice
Opzioni

Ho comperato la TV a settembre 2017 cca. A novembre 2019 lo ho portato presso l'assistenza 

Samsung di Udine perche la TV si accendeva e spegneva da sola con continui sfarfagli, e non si riusciva  a spegnerla se non togliendo la corrente. Era appena uscita di garanzia, mi hanno sostituito il cavetto (in fibra ottica credo) quello tra lo schermo ed il panello. Tornato a casa dopo 3 settimane il problema si era ripresentato, allora chiamai nuovamente l'assistenza dalla quale ero invitato a riportargliela. Non lo portai subito poichè partii per un viaggio all'estero. Al ritorno la Tv funzionò nuovamente, così arrivo il nuovo anno. il problema si ripresentò diede un po di fastidio per lo sfarfaglio, pensai a qualche interferenza, poi 3 mesi di Covid ed ecco che decisi dopo che praticamente a cominciato nuovamente ad accendersi e spegnersi di portarlo in assistenza cca 3/4 settimane fa. Dopo 2 settimane mi chiamarono dicendomi che era guasto il panello che non si poteva riparare perchè non più fornibile. Mi chiedo se è mai possibile che una Tv da 2.500 euro + i 210 euro di cavo sostituito in precedenza si debba rottamare  dopo 2 anni e mezzo di vita? Non sono più regolati dal codice civile i pezzi di ricambio per un certo periodo di vita?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario33,

ti ho inviato un messaggio privato per richiedere alcuni dati, occorrono per eseguire tutte le verifiche possibili.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dario33
Apprentice
Opzioni

Gentilissimo Riccardo,

dopo averti spedito quanto richiesto non ho più avuto alcuna notizia.

Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario33,

ho appena risposto al tuo messaggio privato. Non ho mai ricevuto i dati prima: avevi inviato un messaggio privato, oppure avevi risposto direttamente alla mail di notifica?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes