in data 10-07-2020 12:02 AM
Ho comperato la TV a settembre 2017 cca. A novembre 2019 lo ho portato presso l'assistenza
Samsung di Udine perche la TV si accendeva e spegneva da sola con continui sfarfagli, e non si riusciva a spegnerla se non togliendo la corrente. Era appena uscita di garanzia, mi hanno sostituito il cavetto (in fibra ottica credo) quello tra lo schermo ed il panello. Tornato a casa dopo 3 settimane il problema si era ripresentato, allora chiamai nuovamente l'assistenza dalla quale ero invitato a riportargliela. Non lo portai subito poichè partii per un viaggio all'estero. Al ritorno la Tv funzionò nuovamente, così arrivo il nuovo anno. il problema si ripresentò diede un po di fastidio per lo sfarfaglio, pensai a qualche interferenza, poi 3 mesi di Covid ed ecco che decisi dopo che praticamente a cominciato nuovamente ad accendersi e spegnersi di portarlo in assistenza cca 3/4 settimane fa. Dopo 2 settimane mi chiamarono dicendomi che era guasto il panello che non si poteva riparare perchè non più fornibile. Mi chiedo se è mai possibile che una Tv da 2.500 euro + i 210 euro di cavo sostituito in precedenza si debba rottamare dopo 2 anni e mezzo di vita? Non sono più regolati dal codice civile i pezzi di ricambio per un certo periodo di vita?
in data 17-07-2020 11:21 AM
in data 05-11-2020 02:57 PM
Gentilissimo Riccardo,
dopo averti spedito quanto richiesto non ho più avuto alcuna notizia.
Saluti
in data 06-11-2020 11:29 AM