Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky digitale terrestre QLED 49" Flat Q6FN 2018

(Argomento creato il giorno: 10-07-2020 07:16 AM)
373 Visualizzazioni
Paciucchino
Pioneer
Opzioni

Salve ho la TV QLED 49" Flat Q6FN 2018 che dalle istruzioni credo già preveda modulo cam CI+ 1.4, vorrei passare da sky offerta satellitare ad offerta sky digitale terrestre.

Ho bisogno di comprare qualche adattatore o modulo per vedere sky digitale terrestre su questa TV? 

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Chiama SKY.
0 Likes
Paciucchino
Pioneer
Opzioni

Quelli di Sky si venderebbero anche la mamma e ti dicono che serve un semplice adattatore da 12€.

Contattato tecnico amico che installa sky e mi dice : serve cam per inserire la scheda. La cam costa 69€. Quelli di Sky non te lo dicono perché altrimenti non lo attivi più visto che la cam costa 69€ che si sommano ai 39€ dell'attivazione. 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paciucchino  ha scritto:

Quelli di Sky si venderebbero anche la mamma e ti dicono che serve un semplice adattatore da 12€.

Contattato tecnico amico che installa sky e mi dice : serve cam per inserire la scheda. La cam costa 69€. Quelli di Sky non te lo dicono perché altrimenti non lo attivi più visto che la cam costa 69€ che si sommano ai 39€ dell'attivazione. 

Sulla TV e' presente l'interfaccia CI+ poi ti serve comunque la CAM per poi inserire la Smart Card.

Come fa Sky a non dirti che ci vuole la CAM, mica te la fornisce Samsung a gratis, stessa cosa per TIVUSAT, devi comprare il kit CAM+smart card.

0 Likes