Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntatore su tv QE55Q9FN

(Argomento creato il giorno: 18-07-2018 08:16 AM)
4574 Visualizzazioni
G_patrono
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ragazzi.... Ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho installato la mia nuova QE55Q9FN ed a mio rammarico vedo che è stato eliminato il telecomando con il puntatore che crea il puntino sulla tv appena scorri il dito sul telecomando!

Volevo chiedere se sono solo io a nn trovarlo o effettivamente non c'è più modo di averlo con questa tv?

Hanno tolto anche i comandi gestuali e vocali? Boh nn capisco... Invece di aumentare le caratteristiche le tolgono!!a me piacevano molto queste opzioni!

Spero che c siano sistemi x riaverli.... Grazie per l'aiuto 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao G_patrono,

ti riferisci al telecomando Smart Remote?

Oppure ad una funzione all'interno della Tv?

Per effettuare delle verifiche a riguardo ho bisogno di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: QE55Q9FNATXXU.

A presto! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
G_patrono
Journeyman
Opzioni

ciao Riccardo...scusa la mia ignoranza in materia!!!

io con la mia nuova QE55Q9FNATXZT ho solo un telecomando grigio bellissimo ma se lo oriento versa la tv non mi crea nessun puntino diciamo per selezionare le varie cose tipo nella pagina d youtube!!

io sulla mia vecchia serie h questa opzione la trovavo molto comoda!

era molto comodo anche avere i canali più usati che apparivano nella barra bassa smart diciamo....

ora in questa mia nuova tv sono state eliminate queste cose?

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao G_patrono,

ti ringrazio per la delucidazione sulle richieste! :smiling-face:

Il puntatore non è più presente, ma se necessiti di un puntatore per la navigazione web o per determinate App potrai collegare un mouse.

Per quel che riguarda la lista, anch'essa non è più presente: il suggerimento che posso darti è di creare una lista di canali preferiti e procedere di conseguenza.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes