Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pulsante-avviso Multi View in basso a sinistra dello Schermo Q70

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 10:37 AM)
505 Visualizzazioni
Medfl65
Student
Opzioni

Salve a tutti, Come faccio a rendere invisibile il pulsante-avviso Multi View in basso a sinistra (che resta sempre in vista) sullo Schermo Q70 quanto uso iPad per visualizzare un video-film ? ciao

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Medfl65, benvenuto in Community!

In che modo stai trasmettendo lo schermo del tuo iPad sul televisore, tramite AirPlay? Puoi indicarci il modello esatto del tuo TV? Mi è sufficiente conoscere la lettera indicata dopo Q70 :winking-face:

Mi risulta che eseguendo il mirroring con AirPlay durante la visualizzazione dei video non vengano mostrate ulteriori icone sullo schermo, il sistema dovrebbe infatti riconoscere che si tratta di un video e uniformarlo allo schermo del televisore. 

Hai notato che il simbolo compare a prescindere dal contenuto che stai riproducendo? Hai provato sia con video da app di streaming che con contenuti locali? 

Se riesci a scattare una foto dell'avviso ed allegarla in risposta a questo messaggio ci sarebbe molto utile 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Medfl65
Student
Opzioni

Cara Cornelia, ho TV Q70T; quando accendo computer (ho collegato in hdmi una console), mi compare schermata in foto 1 allegata. Accendo Airplay e mi compare multiview, scelgo schermata a destra (foto 2) e poi si vede schermo computer (o iPad) ma rimane un bottone giallo.arancione, noioso, in basso a sinistra. Ciao Giuseppe

Accendo TV Q70TAccendo TV Q70TAttivo su MacBook o iPad  AirplayAttivo su MacBook o iPad AirplayA sinistra in basso rimane bottoneA sinistra in basso rimane bottone

0 Likes